pisodinosauro ha scritto:
Rasassero pure Naingolan..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
A Mosca (previsti -6˚) non ci sarà sicuramente Castan, che ieri ha sfoggiato un nuovo look coi capelli rasati a zero e ha scritto su Instagram: «Questa sfida la vinco io perché Dio è sempre al mio fianco». Il brasiliano si sottoporrà il 17 dicembre alla visita d’idoneità nel centro del Gemelli accreditato dal Ministero della Salute anche se la Roma vorrebbe anticipare il test di qualche giorno.
faro ha scritto:A Mosca (previsti -6˚) non ci sarà sicuramente Castan, che ieri ha sfoggiato un [underline]nuovo look coi capelli rasati a zero e[/underline] ha scritto su Instagram: «Questa sfida la vinco io perché d*o è sempre al mio fianco». Il brasiliano si sottoporrà il 17 dicembre alla visita d’idoneità nel centro del Gemelli accreditato dal Ministero della Salute anche se la Roma vorrebbe anticipare il test di qualche giorno.
[Leggo-Balzani]
Quelli in malafede diranno che è per via della chemioterapia che si è definitivamente rapato a zero
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Zemaniaco75 ha scritto:oggi in radio dicavano che al momento non può colpire la palla di testa
che radio?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
salto in continuazione tra le due radio della roma, non ricordo in quel momento su quale stavo, comunque stavano leggendo un articolo di giornale, lo stesso che riporta il 17 dicembre come data per la visità d'idoneità
la notizia sembra confermata del controllo per l idoneità, a gennaio credo si debba fare qualcosa in entrata se ancora ci sarà insicurezza sulla sua salute e il suo utilizzo, che jella
A leggere vocegiallorossa sull'allenamento dice "ok Castan". Non si capisce se abbia fatto il solito riscaldamento in gruppo o tutto l'allenamento con la squadra.
Di Maicon non parlano per niente.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Castan, alterazione congenita vascolare nel peduncolo cerebellare medio posteriore sinistro (BOLLETTINO MEDICO)
Il calciatore Leandro Castan dopo la gara Empoli-Roma ha accusato una sindrome vertiginosa acuta.
Gli esami cui il giocatore è stato sottoposto nei giorni successivi hanno rivelato la presenza di una alterazione congenita vascolare nel peduncolo cerebellare medio posteriore sinistro, conosciuto con il nome di cavernoma.
All’interno di tale cavernoma si è verificato un piccolo edema e di conseguenza un rigonfiamento transitorio che ha causato i sintomi avvertiti dal calciatore e che si sono risolti completamente nel giro di alcuni giorni.
Sebbene il cavernoma non rappresenti una minaccia per la vita del calciatore, che è attualmente in perfette condizioni fisiche, rimane il rischio di un nuovo episodio. Al termine dell’iter diagnostico, in accordo con lo staff medico e la società, il calciatore risolverà definitivamente il problema sottoponendosi, nei primi giorni di dicembre, ad intervento neurochirurgico al fine di poter riprendere regolarmente l’attività sportiva agonistica.
A seguito dell’intervento verrà divulgata un’ulteriore nota sulle condizioni del calciatore.