Gianluca Fidene ha scritto:operazione comunque NN dovrebbe essere invasiva. Un mio collega dopo 3 mesi è tornato a giocare a calcetto e volare

Gianluca Fidene ha scritto:operazione comunque NN dovrebbe essere invasiva. Un mio collega dopo 3 mesi è tornato a giocare a calcetto e volare
Ti dico con certezza che sanno dell operazione da giovedì. A me l hanno detto sabato mattina. Ma proprio certezza assoluta. In pm se vuoi ti dico anche il mio contatto.neverajoy ha scritto: la visita in cui ha deciso di operarsi l'ha fatta lunedì, prima ancora non si voleva/doveva operare
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
piu che altro forza leoshaka ha scritto:Complimenti a gianluca
Gianluca Fidene ha scritto:piu che altro forza leo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
gianluca dice già presoElisa ha scritto:Ma quindi a gennaio si va sul mercato per un difensore?
ddr97 ha scritto: gianluca dice già preso