Leandro Castán da Silva
-
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
La vedo anch'io... Castan finora discreto, fa sentire la sua presenza. Neymar non lo punta, anzi... Comunque il Corinthians è squadra solida e in difesa non emerge nessuno in particolare, forse per merito della coppia Paulinho Ralf onnipresente. Mi è piaciuto Emerson, già prima del gol, per i frequenti rientri e per la facilità di controllo di palla anche marcato. Arouca ha piedi buoni, ma non mi pare regista di centrocampo. Neymar invece poca cosa...finora....
-
- Moderatore
- Reactions:
Mi sono perso gli ultimi minuti perchè mi è saltato lo streaming, comunque ha fatto una buona gara. Nel secondo tempo in scivolata deviando un cross basso ha salvato praticamente un gol togliendo il pallone dalla disponibilità di Neymar e di Borges.
C'è anche da dire che il Corinthias ha un'ottima organizzazione difensiva e gioca di contropiede.
Paulinho lo prenderei subito.
Arouca da rivedere.
P.S. Se so spente pure le luci ad un certo punto, io c'ho sonno. Buonanotte.
C'è anche da dire che il Corinthias ha un'ottima organizzazione difensiva e gioca di contropiede.
Arouca da rivedere.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Esordiente
- Reactions:
Nel secondo tempo Corinthians più rinunciatario, Castan perde l'uomo su un colpo di testa poi respinto dal portiere (una delle poche sbavature) ...Emerson in calo, poi espulso...molto sicuro il portiere...comunque squadra molto equilibrata.Nel Santos meglio Ganso,molto preciso e vero regista del centrocampo, di Neymar, oggi, secondo me, lontano dal potersi paragonare a Messi.
-
- Moderatore
- Reactions:
Vero, nei primi minuti si è perso Borges che per poco non segna.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Esordiente
- Reactions:
Siamo rimasti in due...su Castan, avevo molta curiosità di vederlo in partita, soprattutto contro Neymar, e aldilà di qualche sbavatura, la personalità c'è,timoroso non proprio, piuttosto trattoreBlandols ha scritto:Mi sono perso gli ultimi minuti perchè mi è saltato lo streaming, comunque ha fatto una buona gara. Nel secondo tempo in scivolata deviando un cross basso ha salvato praticamente un gol togliendo il pallone dalla disponibilità di Neymar e di Borges.
Arouca da rivedere.

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma com'è finita sta partita?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
allora prendiamo Ganso!bigTrig ha scritto:Nel secondo tempo Corinthians più rinunciatario, Castan perde l'uomo su un colpo di testa poi respinto dal portiere (una delle poche sbavature) ...Emerson in calo, poi espulso...molto sicuro il portiere...comunque squadra molto equilibrata.Nel Santos meglio Ganso,molto preciso e vero regista del centrocampo, di Neymar, oggi, secondo me, lontano dal potersi paragonare a Messi.

che ci vorrà mai, 40M? ...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
per il prestitoskotos ha scritto: allora prendiamo Ganso!![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è quello... passare da un'organizzazione difensiva ed una copertura così massiccia al modulo di Zeman può essere traumatico. Come Kjaer che nella prima giornata, con la Danimarca che stava in 10 dietro la linea della palla nella sua metà campo, non sembrava la pippa immane che in realtà è (Helder Postiga ringrazia sentitamente ieri).bigTrig ha scritto:La vedo anch'io... Castan finora discreto, fa sentire la sua presenza. Neymar non lo punta, anzi... Comunque il Corinthians è squadra solida e in difesa non emerge nessuno in particolare, forse per merito della coppia Paulinho Ralf onnipresente. Mi è piaciuto Emerson, già prima del gol, per i frequenti rientri e per la facilità di controllo di palla anche marcato. Arouca ha piedi buoni, ma non mi pare regista di centrocampo. Neymar invece poca cosa...finora....
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ho visto solo il primo tempo poi sono crollato,continua a farmi una buona impressione,personalita',concentrazione e sempre presente nell'azione che conta ,il santos cmq gioca malino(almeno ieri)il corinthians squadra tosta, organizzata, paulinho e' un ottimo centrocampista,piu forte di marquinho secondo me ,lo prenderei.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
te prego, qualità eccelsa, ma mobilità de un bradiposkotos ha scritto: allora prendiamo Ganso!![]()
Non può piovere per sempre... forse
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Iulius ha scritto:Ma com'è finita sta partita?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
1-0 per il Corinthias in casa del Santos.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Come volevasi dimostrare: da quando Brasileiro ha detto "il Corinthians non è mai andato oltre i quarti quindi speriamo che esce subito così Paulinho si svaluta" ... ora stanno arrivando alla loro prima finale della storia.Alevt86 ha scritto:1-0 per il Corinthias in casa del Santos.
AHHAHAHAHHAHAHHAHAH
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Esordiente
- Reactions:
secondo me è forte forte ma non per giocare con ZEMAN! : flag1:Zemaniaco75 ha scritto: te prego, qualità eccelsa, ma mobilità de un bradipo