oggi,fino ad una settimana fa era una sega megagalatticaMatteo ha scritto:5 HOLEBAS E 6 NAINGGOLAN

oggi,fino ad una settimana fa era una sega megagalatticaMatteo ha scritto:5 HOLEBAS E 6 NAINGGOLAN
Quoto pure la polvere sulla tastiera...John Locke ha scritto:garcia fa di tutto per impiccare la partita, formazione e cambi..
de sanctis pensionatelo altro che rinnovo..
de rossi si dimostra sempre leader che nei momenti di difficoltà perde la testa e lascia la squadra nei pasticci, se questi sono i nostri leader come pensiamo di vincere?!
non basta essere nati a roma e fare due tre esultanze sulle transenne per essere leader purtroppo.
grazie a chi oggi ha messo il cuore, mapou, ljaic, florenzi, holebas.. gli altri chi più chi meno hanno deluso.
ah un altra cosa, sul 2 a 2 che ca##o si fermano a esultare, prendete sta ca##o de palla e mettetela in mezzo..
e il rigore non c'era.
nainggolan doveva riposare,non e' un robot,keita idem en ha giocate parecchie e non e' piu' giovanissmo,la partita non se riuscito a vincerla non di certo perche' c'era strootman in campo oggi.John Locke ha scritto: non m'interessa quando deve giocare, m'interessa che la roma abbia in campo dall'inizio una formazione di gente sana e in forma, tranne in casi eccezionali di emergenza, che non era oggi.
Da incidereSantiago ha scritto: oggi senza tifosi non la pareggi MAI. altro che "ambiente isterico, è corpa daambiente" che qualcuno vorrebbe far passare come verità.
leonardello ha scritto:Anche quest'anno non vinceremo nulla, è questa la realtà.
C'era una gomitata e la trattenuta su De Rossi da rigore al 1° Tempo.jimmy ha scritto: Questa volta su due episodi dubbi l'arbitro ci ha dato ragione in entrambi i casi
Ernesthino ha scritto: Questa te la quoto al 100%. Ci sono rimasto di me#da pur'io
senza la curva,non senza tifosi,precisiamo,perche' dagli altri spalti sentivo solo mugugni e fischi,ha ragione freedom quando parla di cesaroni,la squadra bisogna sostenerla sempre e cmq.Matteo ha scritto: Da incidere
sardà ha sbagliato garcia a mettere titolare un giocatore fuori condizione. punto.sardaccio ha scritto: nainggolan doveva riposare,non e' un robot,keita idem en ha giocate parecchie e non e' piu' giovanissmo,la partita non se riuscito a vincerla non di certo perche' c'era strootman in campo oggi.
ti quoto, peccato che lo spirito si è visto in pochi.teacher ha scritto:Basta pensare prima a sto ca##o de girone. Garcia c'è partito da Lille con la voglia di superarlo e tutto è condizionato da quello perché poi te dicono che il campionato è lungo. Oggi bene il risultato per lo spirito nel saper recuperare nel finale in 10, per il resto ci vuole ben altro. Per fortuna la champions finisce (per ora speriamo) e si può tornare a pensare solo al campionato unico vero obiettivo alla portata di questa Roma.