Post Totti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Post Totti
Ragazzi, pianissimo con Ljacic.
É bravo ed e in crescita, ma non é un fenomeno.
A 23 anni Totti era tra i migliore al mondo, roba che Adem ancora sta lontanissimo
A 23 anni Totti era tra i migliore al mondo, roba che Adem ancora sta lontanissimo
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
non arriverà mai a quei livelli...Brasileiro ha scritto:Ragazzi, pianissimo con Ljacic.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: Post Totti
in pochi arriveranno al suo livellogabbbro ha scritto: non arriverà mai a quei livelli...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie Brasile'.Brasileiro ha scritto:Il post Totti deve arrivare della Sudamerica oppure essere un Hazard del Lille, insomma un giocatore ancora sconosciuto e non un big name
Un calciatore cosi forte, con margine di crescita e gia in Europa non andra alla Roma.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
come caratteristiche non esiste uno come totti, non c'è giocatore manco lontanamente simile.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Post Totti
Un mix tra Ozil e Jovetic con piú senso del gol.John Locke ha scritto:come caratteristiche non esiste uno come totti, non c'è giocatore manco lontanamente simile.
ASR
rooneyJohn Locke ha scritto:come caratteristiche non esiste uno come totti, non c'è giocatore manco lontanamente simile.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
piamose higuain e vincemo 3 scudetti de fila...lo so un ingaggio mostruoso...ma sfanculamo borriello...poi se destro parte...io ce proverei pure se le possibilità so minime..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se il Napoli, come penso, fallisce la Champions Higuain se ne va. Tutto sta a vedere se convince il caro DeLaurentis a darlo a te...MatteoAsroma90 ha scritto:piamose higuain e vincemo 3 scudetti de fila...lo so un ingaggio mostruoso...ma sfanculamo borriello...poi se destro parte...io ce proverei pure se le possibilità so minime..
...però "la pirateria uccide il calcio"
- alfius
- Capitano
- Reactions:
Higuain è il mio sogno. Lo ripeto, io sarei disposto a cedere Pjanic e Destro per lui.skotos ha scritto: se il Napoli, come penso, fallisce la Champions Higuain se ne va. Tutto sta a vedere se convince il caro DeLaurentis a darlo a te...
Ora, credo che naturalmente lui stia guardando alla Premier League, ma se giochi d'anticipo e gli dai un signor ingaggio le tue chanche te le giochi eccome.
Dopotutto le prospettive della Roma sono comunque superiori a quelle del Napoli, anche confrontandoci con il Napoli di 2 anni fa.
Non vedo perchè non ci si possa provare/sperare.
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
E' molto difficile che De Laurentiis cominci anche la trattativa con la ROma per Higuain.
Sapendo quanto ci odiano i napoletani sarebbe uno sgarbo doppio per loro.
E' un'operazione che a prescindere dai costi (che sarebbero alti cmq) è molto difficile per la situazione ambientale.
E' un'operazione che a prescindere dai costi (che sarebbero alti cmq) è molto difficile per la situazione ambientale.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vero ma:Iulius ha scritto:E' molto difficile che De Laurentiis cominci anche la trattativa con la ROma per Higuain.
1- se convinci Higuain il suo parere conta
2- se convinci De Laurentiis coi soldi penso che non gliene possa fregare di meno della piazza. E' un affarista.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Higuain sarebbe perfetto, e forse riusciresti pure a mettere insieme i soldi per cartellino e ingaggio. Il problema è che De Laurentiis non può cederlo in Italia, tantomeno alla Roma. E comunque, se fosse sul mercato, l'offerta migliore per il giocatore arriverebbe sicuramente dall'estero, probabilmente dalla Premier.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
totti prende meno degli altri.. dove li prende isoldi?oswald ha scritto:Higuain sarebbe perfetto, e forse riusciresti pure a mettere insieme i soldi per cartellino e ingaggio. Il problema è che De Laurentiis non può cederlo in Italia, tantomeno alla Roma. E comunque, se fosse sul mercato, l'offerta migliore per il giocatore arriverebbe sicuramente dall'estero, probabilmente dalla Premier.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ilmauro ha scritto: totti prende meno degli altri.. dove li prende isoldi?
higuain costa al napoli 18 milioni l'anno tra ammortamenti e stipendio lordo, ripeto 18 milioni x 4 anni
borriello ti costa l'anno 8 milioni x 5 anni
destro ti costa 7.2 l'anno per 4 anni
nemmeno mettendo insieme i due ci paghi higuain

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci