in Roma torino ebbi una buona impressionebarmiencas ha scritto: Tecnicissimo, velocissimo, per ora ho visto una decina di partite sue e mi ha sempre convinto.
Se continua cosi è da prendere al volo, da monitorare
magari me sbaglio
in Roma torino ebbi una buona impressionebarmiencas ha scritto: Tecnicissimo, velocissimo, per ora ho visto una decina di partite sue e mi ha sempre convinto.
Se continua cosi è da prendere al volo, da monitorare
quest'anno il torino visto poco....superkagno ha scritto: in Roma torino ebbi una buona impressione
magari me sbaglio
Io visto parecchie volte, a mio avviso contro il milan ha fatto la sua miglior partita, in italia è la cosa che si avvicina piu di tutti a Maicon, pero cè un MA, spesso sbaglia la fase decisionale, non sa crossare molto bene, meglio quandonentra palla al piede in area, spesso gli vengono i cross lunghi come a florenzi, in copertura invece è un normale terzino, ma in fondo è di spinta, insomma hqi presente la classica ala brasiliana arretrata? Ecco è lui forse con una capacita di difendere leggermente meglio.cerbero ha scritto: quest'anno il torino visto poco....
pero' gioco' una buona partita...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto:florenzi non fa cross lunghi, cerca solo di spazzare in area
non ama il rischiostefanor ha scritto:![]()
Non mi fido dei giocatori che vengono dal Porto.pepatadicozze ha scritto:Cairo credo che a meno di 10 non lo da, a questo punto vado dritto dritto su Danilo del porto che ha il contratto in scadenza a giugno 16 e che con 13/15 mln lo prendi e poi stai a posto per un bel pò.
non dipende dalla squadra ma dai giocatori che prendiErgu ha scritto: Non mi fido dei giocatori che vengono dal Porto.
oh capisco l'osservazione, è una squadra che funziona in un campionato poco competitivo, quindi è la vetrina ideale, ci sono state parecchie delusioni....peròErgu ha scritto: Non mi fido dei giocatori che vengono dal Porto.