porcaccia ha scritto:
Situazioni estremamente diverse.
lo diceva in un altro senso
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Giocatore che gioca solo la prima e poi salta la stagione intera... stagione che ci ha portato... fine del messaggio
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:
Giocatore che gioca solo la prima e poi salta la stagione intera... stagione che ci ha portato... fine del messaggio
Non credo. Staremo a vedere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
sapete a che ora sarà emesso il bollettino medico odierno?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
"L'operazione di Castan è stata molto complessa, perché il cavernoma si trovava molto in profondità nella testa, circa tre centimetri, e per di più vicino al nervo facciale. Per questo, oltre al microscopio chirurgico e il neuronavigatore, abbiamo utilizzato costantemente anche un neurostimolatore, effettuando alla fine una risonanza magnetica che ha dato esiti confortanti". Parola del professor Giulio Maira, il neurochirurgo che ha operato il brasiliano, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
"Se tutto andrà bene - aggiunge il dottore - Castan tornerà in camera domani (oggi, ndr), e successivamente proverà ad alzarsi. Se è vero che altri calciatori in passato sono tornati a giocare dopo un intervento del genere, c'è da dire che ogni cavernoma è diverso dall'altro. Bisogna aspettare e vedere se ci saranno conseguenze di qualche tipo, neurologiche e non. Comunque, qualora le cose andassero nel migliore dei modi, prima di due-tre mesi sarebbe impensabile che ricominci a fare attività fisica, quindi questa stagione per lui è virtualmente chiusa. Ma ogni discorso sul tema attualmente è prematuro. Ciò che conta è che Castan abbia risolto il grave problema che lo ha limitato e che non è stato di facile individuazione".
romanews.eu
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Per questa stagione infatti,purtroppo,non credo potremmo averlo a disposizione...
l'importante è che si riprenda al meglio e tornerà più forte di prima!
uno sperava nella certezza di un pieno recupero, invece il medico giustamente lascia dei dubbi visto che questi ci sono, ripeto la speranza era che clinicamente non ce ne fossero.. purtroppo non è così.
forza leo
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
In Ramon We Trust