Angus ha scritto:
è dell'80. Onestamente pure io non lo vedo da una vita. Il fatto è che io oggi come oggi come vice piris chiamerei anche [underline]aimo diana[/underline]
l'anno scorso era al lumezzane (c-1). Adesso è a spasso

Angus ha scritto:
è dell'80. Onestamente pure io non lo vedo da una vita. Il fatto è che io oggi come oggi come vice piris chiamerei anche [underline]aimo diana[/underline]
Gioca nel Lumezzane.Angus ha scritto:Ma dove è finito ques'altro? ha smesso?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
antoniocs ha scritto: Ho dato un'occhiata agli svincolati
per me andrebbe bene pure Nego, levatemi quella merla e sto contento.

il_noumeno ha scritto:
Ma Nego si allena col gruppo?

Se non si fosse infortunato nel 2006 sarebbe andato al Mondiale.Angus ha scritto:Gran carriera....però mi pare che qualche partita in nazionale se l'è fatta![]()
Ma prendemose vanden Borre che pure lui ce lo accostano da un bel po', mi sembra....
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"

sisi lo so, era una voluta assurdità.....Blandols ha scritto: Se non si fosse infortunato nel 2006 sarebbe andato al Mondiale.
Van Den Borre dicono sia pure una testa calda oltre che una pippa.

non male, prenderei sia lui che Miguel...giù le mani da Borri ha scritto:hinkel si potrebbe prendere in prova...annuale e via.

Cosa nostra glielo impedi'.antoniocs ha scritto:
per me dipende tutto dal motivo per cui non abbiamo preso un terzino destro.
opzione a : sabatini ha voluto piris e taddei e in tal caso è da mandare via senza se e senza ma
opzione b: voleva prenderlo e qualcuno/qualcosa lo ha impedito (allora lo tengo)

bentornato.......tre giorni di fuochi d'artificio......Forum scoppiettante.....faro ha scritto:Ciao, sono stato fuori un po' e tornavo con la speranza minima di ritrovarmi con un Torosidis in piu', e mi ritrovo con un Bojan in meno. Non riesco ad essere contento di questo mercato, come la maggior parte di voi. Non ho condiviso la scelta di Zeman, ma speravo che si allestisse una rosa in grado di sopperire alle sue mancanze storiche, ovvero una difesa eccezionale nelle individualita'. Non e' andata cosi'. Adesso, e in qualche modo fnalmente, e' solo forza Roma. Un saluto a tutti.