a gennaio dello scorso anno uscirono molti articoli su marca,el mundo e sport,poi che sia vero bho.postromantico ha scritto:ma davvero lo cercò il Barcellona?
Víctor Ibarbo
Re: Victor Ibarbo
speriamoLuke Skywalker ha scritto: Se ruscissero ad "educarlo" quei palcoscenici lì non gli sarebbero preclusi. Atleticamente è da top mondo.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
come darti torto.postromantico ha scritto: sai.
quando leggo quel nome mi incupisco
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque mi avete fatto appena venire in mente che c'è una sfida di fronte a me: riuscire a trovare negli archivi online dei quotidiani gli articoli che parlano di contatti tra Zeman e il Barcellona. Voglio finalmente riuscire a chiarire questo punto e a vedere se si tratta di un puro falso storico. Si dovrebbe trattare del '98.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
A inter cagliari mi aveva impressionato, poi però si è eclissato. Magari sapeva già di dover venire qui. Magari stando in una grande e giocando per grandi obiettivi e in Europa fa il salto in continuità. Ogni tanto esplodera qualcuno pure da noi, che diamine. L età è quella giusta.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Victor Ibarbo
Ehhh '98 addiritturaLuke Skywalker ha scritto:Comunque mi avete fatto appena venire in mente che c'è una sfida di fronte a me: riuscire a trovare negli archivi online dei quotidiani gli articoli che parlano di contatti tra Zeman e il Barcellona. Voglio finalmente riuscire a chiarire questo punto e a vedere se si tratta di un puro falso storico. Si dovrebbe trattare del '98.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Victor Ibarbo
Repubblica per dire copre tutto dall'anno di fondazione.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ehhh '98 addirittura
BANZAI!
se non sbaglio lo disse lo stesso zeman che lo cercaronoLuke Skywalker ha scritto:Comunque mi avete fatto appena venire in mente che c'è una sfida di fronte a me: riuscire a trovare negli archivi online dei quotidiani gli articoli che parlano di contatti tra Zeman e il Barcellona. Voglio finalmente riuscire a chiarire questo punto e a vedere se si tratta di un puro falso storico. Si dovrebbe trattare del '98.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh però lo disse recentemente, voglio vedere se dai quotidiani dell'epoca esce fuori qualcosa che non sia una sua dichiarazione, altrimenti so' buono pure io a dire che mi cerca il Barcellona.sardaccio ha scritto: se non sbaglio lo disse lo stesso zeman che lo cercarono
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Estate 98 dovrebbe essere, lo disse lui mi pare, firmava solo contratti di un anno, lo cercò il barca, ma lui era in parola per rinnovare con sensi e nn ci discusse neanche. Magari era solo uno dei tanti contattati, nn è che l avevano scelto penso. A quei tempi cmq è innegabile che aveva appeal.Luke Skywalker ha scritto:Comunque mi avete fatto appena venire in mente che c'è una sfida di fronte a me: riuscire a trovare negli archivi online dei quotidiani gli articoli che parlano di contatti tra Zeman e il Barcellona. Voglio finalmente riuscire a chiarire questo punto e a vedere se si tratta di un puro falso storico. Si dovrebbe trattare del '98.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
"io c'ho i ritagli, c'ho!!"sardaccio ha scritto: se non sbaglio lo disse lo stesso zeman che lo cercarono
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Titolare
- Reactions:
Ma l 'ho abbiamo preso già infortunato ? Siccome ne abbiamo pochi .....
ah ok,davo per scontata la sincerita' delle dichiarazioni.Luke Skywalker ha scritto: Eh però lo disse recentemente, voglio vedere se dai quotidiani dell'epoca esce fuori qualcosa che non sia una sua dichiarazione, altrimenti so' buono pure io a dire che mi cerca il Barcellona.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
http://www.serieaddicted.com/article/ir ... man-is.phpLuke Skywalker ha scritto:Comunque mi avete fatto appena venire in mente che c'è una sfida di fronte a me: riuscire a trovare negli archivi online dei quotidiani gli articoli che parlano di contatti tra Zeman e il Barcellona. Voglio finalmente riuscire a chiarire questo punto e a vedere se si tratta di un puro falso storico. Si dovrebbe trattare del '98.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
se ibarbo dovesse fà cilecca propongo de fa pagà a freedom na cena a tutto il forum 

FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male