Luciano Spalletti
Re: Luciano Spalletti
Poi in generale, io voglio Garcia. Se proprio non va per motivi inappuntabili, a quel punto proverei ad offrire il mondo a Simeone.
ancora poco per ritenerlo un vincente,voglio vederlo da altre parti,poi magari diventera' il migliore non lo so,ma per me se parliamo di vincenti parliamo di chi ho scritto sopra,poi scendendo un gradino sotto ad oggi c'e lui e simeone,preferisco simeone,gusto personale,penso sia quello che ci serve ora,molte palle,grinta,voglia di sbranare l'avversario,klopp e' piu' da "il tacco la punta"(cit) che ora non ci serve.Brasileiro ha scritto:Klopp ha vinto 2 Bundesliga e arrivato a una finale di UCL.
conte piu' simile a simeone come caratteristiche di allenatore ma ancora un gradino sotto per me.Iulius ha scritto:Klopp, Simeone, Conte.
Vojo gente che mena ai calciatori.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Con Spalletti la squadra ha giocato anche bene, io non lo rivorrei per due motivi:Bob Gray ha scritto:Non lo rivorrei nemmeno gratis. semplicemente, non gli ho mai visto far giocare in maniera entusiasmante una squadra se non con Totti centravanti.
- cavallo di ritorno, che è quasi sempre sinonimo di fallimento
- non è l'allenatore vincente che serve a noi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Non bene, benissimo, da paura. Con Totti centravanti, però.oswald ha scritto: [underline]Con Spalletti la squadra ha giocato anche bene[/underline], io non lo rivorrei per due motivi:
- cavallo di ritorno, che è quasi sempre sinonimo di fallimento
- non è l'allenatore vincente che serve a noi.
A me basta riavere il Garcia di Settembre 2013-Ottobre 2014. La Roma più bella, più cattiva, più grande squadra l'ho vista con lui. Mi interrogo solo cosa gli sia successo dopo quello stramaledetto 1-7, da lì si è perso ma due mesi di merda di cui solo quest'ultimo senza risultati non mi fanno perdere la fiducia nel Mister.
P.S. Qualora la situazione degenerasse, cambio 5 giocatori dei titolari a giugno e mi tengo il mister.
P.S. Qualora la situazione degenerasse, cambio 5 giocatori dei titolari a giugno e mi tengo il mister.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
nel 2006 dopo l'infortunio di Totti (Vanigli) ci furono altri 3 mesi di campionato, in cui la squadra non collassò per niente. con una rosa piuttosto risicata riuscì comunque a far giocare bene la squadra, persino con Taddei punta si vedevano belle cose.Bob Gray ha scritto:Non lo rivorrei nemmeno gratis. semplicemente, non gli ho mai visto far giocare in maniera entusiasmante una squadra se non con Totti centravanti.
anche nelle due stagioni successive Totti ebbe infortuni (fra cui un crociato) e problemi che lo tennero fuori per dei mesi, ma il gioco c'è sempre stato. ovvio che con lui girava tutto meglio, ma la Roma di Spalletti è stata forse la meno Totti-dipendente che io ricordi (peraltro senza sostituti all'altezza).
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
diciamo modulo-dipendente più che Totti-dipendenteAnnili ha scritto: nel 2006 dopo l'infortunio di Totti (Vanigli) ci furono altri 3 mesi di campionato, in cui la squadra non collassò per niente. con una rosa piuttosto risicata riuscì comunque a far giocare bene la squadra, persino con Taddei punta si vedevano belle cose.
anche nelle due stagioni successive Totti ebbe infortuni (fra cui un crociato) e problemi che lo tennero fuori per dei mesi, ma il gioco c'è sempre stato. ovvio che con lui girava tutto meglio, ma la Roma di Spalletti è stata forse la meno Totti-dipendente che io ricordi (peraltro senza sostituti all'altezza).
squadra a volte molto fumosa e poco concreta che cercava sempre e solo la giocata difficilissima per arrivare in porta
questo un po per testardaggine dell'allenatore e un po per la pochissima disponibilità di giocatori alternativi nel reparto offensivo
tutti piccolini veloci e tecnici...del resto come ho ripetuto più volte l'ultima punta degna di questo nome l'abbiamo avuta 18 anni fa.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
modulo-dipendente e poco concreta sì concordo, contestavo solo quello che diceva Bob Gray, non è vero che ha fatto giocare bene la Roma solo con Totti centravanti.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
i giocatori sembrano non seguirlo già più....MatteoG92 ha scritto:A me basta riavere il Garcia di Settembre 2013-Ottobre 2014. La Roma più bella, più cattiva, più grande squadra l'ho vista con lui. Mi interrogo solo cosa gli sia successo dopo quello stramaledetto 1-7, da lì si è perso ma due mesi di me#da di cui solo quest'ultimo senza risultati non mi fanno perdere la fiducia nel Mister.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
concordoMatteoG92 ha scritto:A me basta riavere il Garcia di Settembre 2013-Ottobre 2014. La Roma più bella, più cattiva, più grande squadra l'ho vista con lui. Mi interrogo solo cosa gli sia successo dopo quello stramaledetto 1-7, da lì si è perso ma due mesi di me#da di cui solo quest'ultimo senza risultati non mi fanno perdere la fiducia nel Mister.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
concordoMatteoG92 ha scritto:A me basta riavere il Garcia di Settembre 2013-Ottobre 2014. La Roma più bella, più cattiva, più grande squadra l'ho vista con lui. Mi interrogo solo cosa gli sia successo dopo quello stramaledetto 1-7, da lì si è perso ma due mesi di me#da di cui solo quest'ultimo senza risultati non mi fanno perdere la fiducia nel Mister.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non contesterei quello che dice Bob Gray, non hai visto l'avatar?Annili ha scritto:contestavo solo quello che diceva Bob Gray
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Per me lo seguono ma sono completamente senza fiducia in loro stessi. La Roma non ha perso la sua idea di gioco l'ha solo rallentata di 2 tempi di gioco e vengono fuori prestazioni piatte,lente. Io non credo che c'entri la preparazione, quindi ritengo sia un problema di testa, e me lo dimostrano Verde e Sanabria, che quando entrano hanno fiducia e la Roma arriva regolarmente in porta con più fluidità. È una cosa che non mi capacito ma è cosìgabbbro ha scritto: i giocatori sembrano non seguirlo già più....
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
Stephen King, tsè.oswald ha scritto: Io non contesterei quello che dice Bob Gray, non hai visto l'avatar?