grande Vincenzino...giùlemanidaCole ha scritto:l'unico allenatore italiano possibile e che possa tenere a bada Roma è Montella...
anche se un giorno vedrete come Panucci ci regalerà la Coppa dalle grandi orecchie...
grande Vincenzino...giùlemanidaCole ha scritto:l'unico allenatore italiano possibile e che possa tenere a bada Roma è Montella...
Il ritorno di Montella - così come quello di Spalletti - potrebbe essere una mossa sbagliata. Quella prima esperienza, il tira e molla l'anno successivo, le frecciatine con Sabatini, il legame con alcuni senatori... io vorrei un allenatore vergine nei rapporti con Trigoria e l'ambiente. Come era Garcia due anni fa. Al limite, ne preferisco uno accolto con scetticismo e perfino ostilità (il riferimento è chiaro). Eviterei di ricreare quella atmosfera da "C'eravamo tanto amati" che rappresenta la morte dell'ambizione sportiva.giùlemanidaCole ha scritto:l'unico allenatore italiano possibile e che possa tenere a bada Roma è Montella...
perchè tutti mi copiano con mesi di ritardo?faro ha scritto:lo dico anche qui
quello del Borussia Mönchengladbach
giùlemanidaCole ha scritto: perchè tutti mi copiano con mesi di ritardo?
no, il carro è una smart.faro ha scritto:![]()
allora mi fai 'no spazietto sul carro ?
giùlemanidaCole ha scritto: no, il carro è una smart.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
vai nel bagagliaio e la multa la paghi te.faro ha scritto:
giùlemanidaCole ha scritto: vai nel bagagliaio e la multa la paghi te.
Il Moenchgladbach è il Barcellona tedesco, basta scrivere tiki taka moenchgladbach per apprezzare le gesta...
concordogiùlemanidaCole ha scritto:l'unico allenatore italiano possibile e che possa tenere a bada Roma è Montella...
mi sembra un Garcia in difficoltà mentale insieme alla sua squadra.Alevt86 ha scritto: concordo
Nicola, che ne pensi del Garcia attuale?
Non ho letto tuoi commenti finora e mi piacerebbe sapere come la pensi
Non l'avrei saputo spiegare meglio. Quoto tuttogiùlemanidaCole ha scritto: mi sembra un Garcia in difficoltà mentale insieme alla sua squadra.
Non penso a problemi fisici o di preparazione ma a problemi psicologici che hanno portato la squadra a perdere completamente quella sbruffonaggine e cattiveria che aveva fino a 3 mesi fà...
Cattiveria che era data poi da alcuni elementi che sono scomparsi o sostituiti da un fantasma impaurito (vedi De Rossi o De Sanctis).
Questo porta i giocatori a non prendere iniziative e a rendere un gioco fatto di fiammate a diventare completamente piatto.
Grazie mille. In gran parte condivido la tua opinione, anche se credo che il momento attuale sia anche figlio di condizione fisica scadente di alcuni (i ricambi che ti dovevano dare il cambio di passo si sono rotti, ahinoi).giùlemanidaCole ha scritto: mi sembra un Garcia in difficoltà mentale insieme alla sua squadra.
Non penso a problemi fisici o di preparazione ma a problemi psicologici che hanno portato la squadra a perdere completamente quella sbruffonaggine e cattiveria che aveva fino a 3 mesi fà...
Cattiveria che era data poi da alcuni elementi che sono scomparsi o sostituiti da un fantasma impaurito (vedi De Rossi o De Sanctis).
Questo porta i giocatori a non prendere iniziative e a rendere un gioco fatto di fiammate a diventare completamente piatto.