Quantomeno è nel pieno della carriera e ha già esperienza (certo non memorabile) del campionato italiano...da svincolato mi andrebbe bene per allungare un po' la rosa.postromantico ha scritto:scusate.. ma svincolato per svincolato.. non sarebbe meglio se proprio dobbiamo prendere questo terzino (io direi più destro che sinistro) Vanden Borre..?
Gianluca Zambrotta
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Zambrotta
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un giocatore di 25 anni svincolato?
Ultima stagione nel Genk... 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
abel xavier gioca ancora?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
c ho ripensato...
in effetti prendere uno svincolato solo xke hai 1 gioc fuori un mese è da dilettanti
in effetti prendere uno svincolato solo xke hai 1 gioc fuori un mese è da dilettanti
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:c ho ripensato...

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
vuoi sapere se ho informazioni di prima mano? assolutamente nopisodinosauro ha scritto: A proposito, ma tutti gli "state boni" che dicevi il 31 agosto....che volevano dire?
Grazie

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
mi sa che ti hanno ascoltato..oswald ha scritto:Tanto valeva allora tenere Cassetti.
Marco si sta allenando col gruppo..

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
povero antoniocs...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
non si era accasato altrove?
-
- Moderatore
- Reactions:
Gianluca Zambrotta
Dovrebbe andare in Brasile.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
GAZZETTAGIALLOROSSA.IT - La redazione del sito web ha contattato Marcello Bonetto, procuratore di Gianluca Zambrotta. Il terzino, ex giocatore del Milan, è attualmente svincolato ed è stato accostato, negli ultimi giorni, alla maglia della Roma. Queste le sue dichiarazioni:
Il nome di Gianluca Zambrotta sembra essere tornato in voga in casa Roma. Cosa c’è sotto?
“Effettivamente io e Walter ci siamo incontrati ieri, ma è stato un contatto abituale visto che ci sentiamo ogni settimana, e non mirato a delle proposte”.
C’è mai stato un tentativo di avviare una trattativa?
“Attualmente non c’è alcuna trattativa in corso, poi è vero che il suo nome era venuto fuori e la Roma aveva chiesto informazioni, ma i giallorossi avevano una linea di mercato e l’hanno portata avanti fino all’ultimo”.
Sul futuro di Zambrotta?
“Pur non essendo giovane, è un professionista esemplare e stiamo cercando una soluzione che sia adatta a lui”.
Il nome di Gianluca Zambrotta sembra essere tornato in voga in casa Roma. Cosa c’è sotto?
“Effettivamente io e Walter ci siamo incontrati ieri, ma è stato un contatto abituale visto che ci sentiamo ogni settimana, e non mirato a delle proposte”.
C’è mai stato un tentativo di avviare una trattativa?
“Attualmente non c’è alcuna trattativa in corso, poi è vero che il suo nome era venuto fuori e la Roma aveva chiesto informazioni, ma i giallorossi avevano una linea di mercato e l’hanno portata avanti fino all’ultimo”.
Sul futuro di Zambrotta?
“Pur non essendo giovane, è un professionista esemplare e stiamo cercando una soluzione che sia adatta a lui”.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Per me sarebbe una mossa intelligente fino a Dicembre. Poi se ne può andare in Brasile e ci prendiamo un terzino con i controcazzi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma fisicamente me lo ricordo messo proprio male , i muscoli si tengono su per miracolo , se questo viene ti sta più tempo in infermeria che sui campi
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Per me sarebbe una mossa da prade'V.G.41 ha scritto:Per me sarebbe una mossa intelligente fino a Dicembre. Poi se ne può andare in Brasile e ci prendiamo un terzino con i controcazzi.
Roba da dimissioni
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Gianluca Zambrotta
C'hanno avuto tre sessioni di mercato per prendere un terzino coi controcazzi ... e stamo co piris e taddeiV.G.41 ha scritto:Per me sarebbe una mossa intelligente fino a Dicembre. Poi se ne può andare in Brasile e ci prendiamo un terzino con i controcazzi.
Tifoso tarzanELLO porti male