andreadb ha scritto:Difficile dire chi far giocare, considerato che giocano tutti male.
Io proverei a giocare a quattro a centrocampo e a giocare con soli due davanti: poi scegli tu chi vuoi tanto non ce ne uno attualmente in buona forma. Se fosse buono - ma devo pensare non sia così - proverei a giocare con Sanabria e magari Totti. Tutti gli altri a lavorare e a correre.
P.S.: il terzetto dei difensori della Fiorentina e della Juve mi sembrano tridenti migliori per media realizzativa rispetto a quello utilizzato da noi ieri
sì ma fermo restando il 433 e Garcia, che tridente schiereresti tra due settimane col Napoli?
Sanabria, Totti e ?
A me Gervinho-Doumbia-Ljajic son piaciuti per come si sono mossi e comunque tutti e tre si son resi pericolosi, non ho parlato di numeri...
penso solo di aver evidenziato degli aspetti positivi della vittoria di ieri, è chiaro che non va tutto bene e sarebbe da folli pensarlo dopo aver conquistato 22 punti nelle ultime 15 partite di campionato...
ma visto che prima della partita non c'era un solo aspetto che mi facesse pensare positivo, dopo ieri credo si possa ripartire da una base su cui lavorare e cercare di conservare il secondo posto in classifica finendo il campionato dignitosamente