Terzino destro
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Terzino destro
fabinho l'ho visto 2 volte contro l'arsenal e mi è piaciuto...inoltre ha una situazione particolare contrattuale, è ancora del rio ave
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
diciamo che lo vendono al 100%shaka ha scritto:fabinho l'ho visto 2 volte contro l'arsenal e mi è piaciuto...inoltre ha una situazione particolare contrattuale, è ancora del rio ave

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma il monaco ha il diritto di riscattoHATING ha scritto: diciamo che lo vendono al 100%
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Terzino destro
va beh allora è il solito nome buttato li a cazzo....niente di nuovoshaka ha scritto: ma il monaco ha il diritto di riscatto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
A Napoli giocherebbe anche in porta ": Sergio Lancini, agente di Davide Zappacosta , parla così dell'interesse degli azzurri per il suo assistito.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Davide Zappacosta, esterno dell'Atalanta, sta disputando una stagione importante al punto da mettersi in evidenza assoluta e da attirare l'attenzione di tanti club importanti. I sondaggi più significativi degli ultimi giorni sono stati proprio quelli di Roma e Napoli.faro ha scritto:A Napoli giocherebbe anche in porta ": Sergio Lancini, agente di Davide Zappacosta , parla così dell'interesse degli azzurri per il suo assistito.
(alfredopedulla.com)Davide Zappacosta, esterno dell'Atalanta, sta disputando una stagione importante al punto da mettersi in evidenza assoluta e da attirare l'attenzione di tanti club importanti. I sondaggi più significativi degli ultimi giorni sono stati proprio quelli di Roma e Napoli.
(alfredopedulla.com)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non mettete Aurier nel sondaggio?....neanche Valdifiori tra i centrocampisti, per non parlare degli attaccanti.
ma chi l'ha fatti i sondaggi, Giulemani?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
colpito e affondatopaolo67 ha scritto:Non mettete Aurier nel sondaggio?....neanche Valdifiori tra i centrocampisti, per non parlare degli attaccanti.

poi dice di capirne di calcio,mha'shaka ha scritto: colpito e affondato

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giùlemani, sardaccio e RomaTiAmo. Cosa vi aspettavate da questo improbabile terzetto?shaka ha scritto: colpito e affondato

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Io ho solo riportato i loro nomi....cattivi! Ambasciator non porta pena!
πάντα ῥεῖ
romatiamo e' innocente e mancano altri 2 colpevolioswald ha scritto: giùlemani, sardaccio e RomaTiAmo. Cosa vi aspettavate da questo improbabile terzetto?

- delta
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sei diventato del real ?delta ha scritto:io voto danilo