Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Ernesthino »

sardaccio ha scritto: come piu o meno tutti.
No come più o meno pochi. Molti reputano importante la mediocrità. Per me segnali importanti è una Roma con uno dei primi tre organici del campionato, non una Roma da quinto posto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Swan78 ha scritto: Si ma gli acquisti Low Coast degli altri si chiamano Snejder,Eto'o,Ibrahimovic e compagnia bella...ammesso e concesso che sia come dici tu...i miei si chiamano Kjaer,Gago,Baptista,Cicinho..me po' rode un po' er culo o no??

ci sposteremo sulla West Coast per il mercato...
Uno dei Coney Island, l'altro irlandese e coast invece di cost...'nnamo bene...

p.s: si scherza, eh...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ernesthino ha scritto:Quindi lamela lo hai strapagato perché è arrivato a luglio mentre osvaldo lo hai pagato poco perché era agosto?
Ma che state a di, ogni volta alibi, su alibi, mo' scopriamo che la Roma può fare solo mercato ad agosto, quest'inverno abbiamo scoperto che a gennaio non possiamo fare mercato perché i giocatori che fanno al caso nostro non te li danno, che c'abbiamo il monte ingaggi che non ci permette di fare il mercato che vorremmo, che dobbiamo aspettare il 2014, anzi il nuovo stadio. Oddio sto per dire un eresia, ma se metto in fila tutti questi alibi dico che manco i villapacelliani avevano la nostra capacità di trovare alibi ovunque.
I deboli trovano alibi ovunque, non posso pensare che questa società sia così debole e in balia degli eventi così come emerge da tanti interventi qui sul forum.
no la ROMA puo` fare e fara` mercato da subito.

non puo` fare il 90% del mercato prima del ritiro cosi` come nessuna squadra italiana.

rimandera` un paio di acquisti ad agosto per pagarli di meno come qualsiasi squadra italiana.

non sono alibi. le cose dal 2004 sono peggiorate per tutto il calcio italiano, non solo per noi che non potevamo spendere affatto.

ora possiamo spendere ma una nuova proprieta` non e` una macchina del tempo. dire che e` il 2012 e la Roma americana partecipa al contesto del calcio Italiano del 2012 (con tutto cio` che questo comporta) e non al contesto del calcio Italiano del 2002 (quando una squadra italiana coi soldi poteva comprare virtualmente chiunque) non e` un alibi. e` la realta`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

si si chiamano Snejder ed Eto'o l'anno che vendi Ibra a 70, si chiamano Ibrahimovic e Robinho quando hai venduto Kaka a 70 l'anno prima

quando vendi Borriello a 4 non ti puoi aspettare che gli acquisti low cost siano quelli. ringrazia che hai una societa` che investe e spende un minimo di 30 e un massimo di 40 INDIPENDENTEMENTE da quello che puo` cedere

poi se non ha giocatori valorizzati da cedere dipende da chi c'era prima che viveva alla giornata o anche dall'allenatore dell'anno scorso che non ha valorizzato nessuno tranne BORINI
S jacki,ma non facciamo gli indiani per favore, Moratti da quando ha preso l'Inter ha speso 1000 milardi...non so' se rendo...Berlusconi idem...ce po' sta' che poi diventino un po' piu' oculati..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Ernesthino ha scritto: No come più o meno pochi. Molti reputano importante la mediocrità. Per me segnali importanti è una Roma con uno dei primi tre organici del campionato, non una Roma da quinto posto
questo lo dici te,in questo forum non ho letto nessuno che reputa la mediocrita' importante,al massimo qualcuno realista che sa che non si possono prendere bale,neymar e rooney,quelli si.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

ci sposteremo sulla West Coast per il mercato...
Uno dei Coney Island, l'altro irlandese e coast invece di cost...'nnamo bene...

p.s: si scherza, eh...
:lol: "guerrieri....giochiamo a fare la guerra...?" :mrgreen:
Perdenti nel DNA
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

@ernestinho

te la canti e te la soni

nessuno ha detto che le pippe vanno bene o che il mercato sarà sicuramente fantastico

solo che è presto per giudicare o fasciarsi la testa

poi c'è il discorso sulle aspettative realistiche e quello sulle dinamiche di mercato:

nessuno ha detto che il mercato si deve o si può fare solo ad agosto, solo che (soprattutto se come l'anno scorso devi prendere 10 giocatori e non hai risorse illimitate), bisogna lavorare sfruttando anche queste dinamiche

nessuna giustificazione, nessun alibi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Swan78 ha scritto: S jacki,ma non facciamo gli indiani per favore, Moratti da quando ha preso l'Inter ha speso 1000 milardi...non so' se rendo...Berlusconi idem...ce po' sta' che poi diventino un po' piu' oculati..
swan,

l'indiano non lo sto a fa io... tutti e due i presidenti che mi hai citato hanno ridotto le spese radicalmente nel periodo 2004-2006 al punto che dal 2006 in poi (l'INTER che decise di spendere ma potedo sfruttare tutti i saldi post-calciopoli per cui essendo l'unica squadra danarosa a concorrere in A senza penalizzazioni avrebbe potuto mettersi da parte la squadra che per default avrebbe dominato per 5 anni come poi ha fatto) non han piu` speso piu` di 20-30 mln a parte gli anni in cui avevano piazzato una cessione importantissima (KAKA, IBRAHIMOVIC)

quindi le date che ho citato tornano. dal 2004 (o cmq da calciopoli in maniera definitiva) il calcio italiano si e` ridimensionato. low cost. che poi varia a seconda di quanto hai venduto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

sul grassetto sono assolutamente d'accordo. mica sabatini e baldini sono esenti da critiche, anzi

io dico solo: le risorse ci sono, la competenza anche. nel tempo le due cose dovrebbero pagare

il mercato deve ancora iniziare, vedremo cosa ci riserverà

io non dico che sarà sicuramente tutto rosa e fiori, ma aspettiamo per giudicare

il fatto che i giornali non dicano niente non vuol dire che non si stia lavorando, anzi...
Allora lo vedi che c'e' una contraddizione? E non parlo di te,sia chiaro,parlo in generale...c'e' questa fiducia sconsiderata in Baldini e Sabatini quando gia' qualche toppa l'anno presa....io aspetto per giudicare,pero' visto che siamo in un forum,dove ci si confronta giorno dopo giorno,ad oggi ti dico che sono molto molto perplesso...e non lo avrei mai creduto fino a qualche mese fa'...
Perdenti nel DNA
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Swan78 ha scritto: :lol: "guerrieri....giochiamo a fare la guerra...?" :mrgreen:
ah si nun ce stava 'a guera... a quest'ora stavo gia` a Londra! (cit.)
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

ma perchè il mercato non apre subito alla fine del campionato per chiudere il 1 luglio?
evitiamo apprensioni, paternali, ecc...
Ultima modifica di teacher il gio 14 giu 2012, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: swan,

l'indiano non lo sto a fa io... tutti e due i presidenti che mi hai citato hanno ridotto le spese radicalmente nel periodo 2004-2006 al punto che dal 2006 in poi (l'INTER che decise di spendere ma potedo sfruttare tutti i saldi post-calciopoli per cui essendo l'unica squadra danarosa a concorrere in A senza penalizzazioni avrebbe potuto mettersi da parte la squadra che per default avrebbe dominato per 5 anni come poi ha fatto) non han piu` speso piu` di 20-30 mln a parte gli anni in cui avevano piazzato una cessione importantissima (KAKA, IBRAHIMOVIC)

quindi le date che ho citato tornano. dal 2004 (o cmq da calciopoli in maniera definitiva) il calcio italiano si e` ridimensionato. low cost. che poi varia a seconda di quanto hai venduto.
Era un discorso un po' piu' in generale il mio.....sicuramente ,tastando il polso della situazione e vedendo la corsa all'abbonamento che c'e' in questi giorni solamente perche' e' arrivato il Guru Zeman a Roma manco fosse Mourinho,e' evidente che tu stai nel giusto ed io nel torto,perche' improvvisamente in questa citta' sembra non esserci piu' la voglia di vincere ma quella di stupire...in quale modo ancora non l'ho capito,ma sembra cosi...
Perdenti nel DNA
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Swan78 ha scritto: :lol: "guerrieri....giochiamo a fare la guerra...?" :mrgreen:

sento rumore di vetro...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

Swan78 ha scritto: Allora lo vedi che c'e' una contraddizione? E non parlo di te,sia chiaro,parlo in generale...c'e' questa fiducia sconsiderata in Baldini e Sabatini quando gia' qualche toppa l'anno presa....io aspetto per giudicare,pero' visto che siamo in un forum,dove ci si confronta giorno dopo giorno,ad oggi ti dico che sono molto molto perplesso...e non lo avrei mai creduto fino a qualche mese fa'...
per come hanno operato fino ad adesso? ci sta

io penso che prendeno 10 giocatori è difficile pescare solo bene

la juve l'anno scorso ha preso tanti giocatori come la roma, molti a fine agosto, tante buste

lo stesso direttore sportivo quest'anno, con le idee più chiare su dove e come intervenire, fa meno acquisti (perché non bisogna rifondare tutta la squadra ancora) tutti più o meno nel mese di luglio...e vincono lo scudetto

se ha imparato marotta, può imparare sabatini credo 8-)
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

il_noumeno ha scritto:
sento rumore di vetro...
;)
Perdenti nel DNA