Celebration Day e Unioni Civili

trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Celebration Day e Unioni Civili

Messaggio da trebuchet »

Oggi, dopo tanto tempo, sono orgoglioso della mia città. In Campidoglio ha finalmente avuto luogo il rispetto per i diritti di tutti. Un piccolo passo che ci avvicina al resto della società.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Celebration Day e Unioni Civili

Messaggio da faro »

bene cosi', non mi sentirei di festeggiare la normalita', ma questo passa sto paese

e allora festeggiamo :flag1: :flag1:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Che l'augurio che col passare del tempo, possano diventare una prassi quotidiana e non passare più come una notizia originale :ok:
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

il passo che ci avvicina alla società è la prossima(e) generazione. io oramai me ne sono fatto una ragione, l'unico modo per vivere in una società moderna è muoversi. cercarla se la si desidera così tanto. c'è a chi piace vivere così, c'è a chi non piace ma non può muoversi, ma io non vedo un futuro diverso in una città dove regna l'ignoranza e l'inciviltà.

la gente non cambia, non può cambiare. e di certo non cambia per quello che può dire tizio, caio, sempronio. perché tanto tizio caio e sempronio saranno sempre etichettati come pecore nere, moralisti, perbenisti ecc ecc
Tra il nero e bianco non c'è niente.
Tra 100 anni (di certo una generazione non basta, a mio modo di vedere) forse qualcosa sarà diverso, per motivi generazionali, ma non è manco detto.

Ognuno fa come crede, io la situazione l'ho "risolta" andando via quando ne ho avuta l'occasione. scelta discutibile, ma trovatemi una soluzione alternativa concreta.
Io a Roma ho tutta la famiglia, loro fanno il countdown da 5 anni ("ma quanto ti manca per tornare?"), ma credo/spero abbiano capito che non è il mio posto. più che altro per evitarmi a me il peso di doverlo rispiegare, cosa che non auguro a nessuno. o almeno a me lo hanno fatto pesare molto il fatto di essere andato via.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Bene così...
Un piccolo passo verso l'affrancamento dal medioevo...
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Purtroppo è solo un primo passo. Speriamo ne seguano altri.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Con un referendum l'Irlanda potrebbe avvicinarsi ulteriormente al mondo moderno.
Non e` neppure piu` un discorso di cattolicesimo. Come in altri campi, anche qui siamo piu` vicini ai paese dell'Europa orientale che a quelli dell'Europa occidentale.

Faccio notare poi come i paesi con il maggior grado di diritti civili siano anche i paesi economicamente piu` dinamici e forti (con l'eccezione svizzera).
L'Italia, come la Grecia, e` indietro.

Immagine
Immagine
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

aurreja ha scritto:Che l'augurio che col passare del tempo, possano diventare una prassi quotidiana e non passare più come una notizia originale :ok:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

L'Irlanda, paese tradizionalmente ultra-cattolico, ha promosso in un referendum il diritto dei gay di sposarsi, con un 62% per il 'si'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Jack l'Irlandese ha scritto:L'Irlanda, paese tradizionalmente ultra-cattolico, ha promosso in un referendum il diritto dei gay di sposarsi, con un 62% per il 'si'
come è la legislazione da voi?
per singolo stato oppure nazionale?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pisodinosauro ha scritto: come è la legislazione da voi?
per singolo stato oppure nazionale?
io non ci vivo piu` in Irlanda, dov'e` nazionale

se ti riferisci al Canada, non e` come gli Stati Uniti dove le norme cambiano parecchio di Stato in Stato

le leggi sono quasi tutte trans-provinciali

nelle provincie cambia la tassa sulla vendita al ritaglio e poi il Quebec ha alcune stipulazioni particolari per via dell'origine francofona
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

non sono omofobo e non mi interessa molto, ma penso ci siano problemi ben più gravi da risolvere..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

i diritti andrebbero concessi, non sono problemi.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ilmauro ha scritto:non sono omofobo e non mi interessa molto, ma penso ci siano problemi ben più gravi da risolvere..
Però le priorità sono soggettive, ma soprattutto un'amministrazione non affronta un problema alla volta...
Tante cose si possono fare contemporaneamente...
Immagine
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

rispetto ad ora a livello pratico cosa cambierebbe per la coppia?
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Rispondi