NFL

Basket, tennis e altro
Rispondi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: NFL

Messaggio da frankolauro »

vale.not ha scritto: Più che altro, sportivamente parlando, bisognerebbe revocare il titolo. Ma x ovvie ragioni di business non lo faranno mai.
Questi sono come la Juve, guarda cosa sono arrivati a dire per difendersi:

According to the Patriots' Wells report rebuttal website: "[Patriots equipment manager] Mr. Jastremski would sometimes work out and bulk up -- he is a slender guy and his goal was to get to 200 pounds. [Patriots locker room attendant] Mr. McNally is a big fellow and had the opposite goal: to lose weight. 'Deflate' was a term they used to refer to losing weight."
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

neverajoy ha scritto:4 giornate in nfl sono tante franko
è un quarto di regular season...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

callaghan ha scritto: è un quarto di regular season...
Più che altro sono tante se, come nel basket, le giornate di squalifica ti fanno perdere anche lo stipendio. Non so se anche in NFL è così, ma penso di sì.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

vale.not ha scritto: Più che altro sono tante se, come nel basket, le giornate di squalifica ti fanno perdere anche lo stipendio. Non so se anche in NFL è così, ma penso di sì.
Si, suspended without pay. 4 giornate sono cmq poche...
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

non sapevo della squalifica di brady, grande QB ma ingenuo a truccare i palloni ovali

per dovere di cronaca tifo per una squadra che somiglia moltissimo alla Roma

i Washington Redskins che da tempo cerca di risalire le vette della NFL

maiunagioia da anni...asd
LIBERI!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Mark ha scritto:non sapevo della squalifica di brady, grande QB ma ingenuo a truccare i palloni ovali

La squadra che assomigliava alla Roma erano i Buffalo Bills degli anni 90... fortissimi spettacolari e perdenti. E ovviamente quando seguivo questa versione barbarizzata del migliore sport del pianeta per loro tifavo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: La squadra che assomigliava alla Roma erano i Buffalo Bills degli anni 90... fortissimi spettacolari e perdenti. E ovviamente quando seguivo questa versione barbarizzata del migliore sport del pianeta per loro tifavo.
Perdere 4 Superbowl di fila è proprio da Roma!
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

ahhh i buffalo bills

davvero sfortunatissimi
LIBERI!
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Mark ha scritto:non sapevo della squalifica di brady, grande QB ma ingenuo a truccare i palloni ovali

Io pure tifo per loro... stessi colori... squadra della Capitale... hanno Geronimo come il CUCS non c'erano altre scelte possibili
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

callaghan ha scritto: Io pure tifo per loro... stessi colori... squadra della Capitale... hanno Geronimo come il CUCS non c'erano altre scelte possibili
Non scherziamo, i Wahington Redskins sono stati negli anni 80 una delle franchigie più vincenti della NFL. Magari fossimo stati come loro... :tes:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Joe Riggins
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

solo sono solo 3° nella classifica delle più ricche franchiglie NFL per monte ingaggi, merchadising e biglietti venduti
hanno un bacino di tifosi eccezionale nonostante le proteste per il nome che secondo alcuni dovremmo togliere per rispetto agli indiani nativi.

io mi ricordo le ultime vittorie ormai nei lontani anni 80/90 e come dice callaghan
stessi colori
pure capitale federale
famosi anche per l'inno hail to the redskins il primo in assoluto nella storia, io ogni anno non manco mai al classico washington-dallas a dicembre sul pc in streaming e ho pure un cappellino originale
e mi ero innamorato ai tempi di coach gibbis, grandissimo coach carismatico

leggevo in giro che volessero cambiare stadio seguendo l'esempio dei 49ers che hanno appena costruito un ottimo stadio a san francisco.

e spero che RGIII risolvi i suoi problemi fisici.
e vi ricordate che addirittura ultras della sud comprarono dei giubbotti bombers e andavano nella sud così
LIBERI!
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Mark ha scritto:solo sono solo 3° nella classifica delle più ricche franchiglie NFL per monte ingaggi, merchadising e biglietti venduti
hanno un bacino di tifosi eccezionale nonostante le proteste per il nome che secondo alcuni dovremmo togliere per rispetto agli indiani nativi.

io mi ricordo le ultime vittorie ormai nei lontani anni 80/90 e come dice callaghan
stessi colori
pure capitale federale
famosi anche per l'inno hail to the redskins il primo in assoluto nella storia, io ogni anno non manco mai al classico washington-dallas a dicembre sul pc in streaming e ho pure un cappellino originale
e mi ero innamorato ai tempi di coach gibbis, grandissimo coach carismatico

leggevo in giro che volessero cambiare stadio seguendo l'esempio dei 49ers che hanno appena costruito un ottimo stadio a san francisco.

e spero che RGIII risolvi i suoi problemi fisici.
e vi ricordate che addirittura ultras della sud comprarono dei giubbotti bombers e andavano nella sud così
Negli States ho comprato molti oggetti griffati Skins e ci vado abitualmente allo stadio... Molte persone pensano siano merchandising della Roma e mi chiedono dove ho comprato quelle cose ;)
In Ramon We Trust
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

un solo peccato che in italia i prodotti della NFL non ci sono proprio nei negozi

trovo solo da foot locker qualche cappellino della new era.
LIBERI!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Mark ha scritto:un solo peccato che in italia i prodotti della NFL non ci sono proprio nei negozi

trovo solo da foot locker qualche cappellino della new era.
A Roma c'è Wasp, specializzato in oggetti nfl,NBA, Mlb e Nhl ...anche e soprattutto vintage
Rispondi