Zarathustra ha scritto:
credo li abbiano usati nelle foto in mancanza di quelli ufficiali. E' un anticipazione, non è roba della nike.
Quelli veri saranno bianchi
Aaaahhhh...
Non è il sito della Nike...
Allora tutto apposto...
[spoiler]E fu così che quelli del kit se scoprirono fucsia a pois verde pisello... [/spoiler]
molto bella questa bianca, a dimostrazione che la semplicità paga.
oggi ho visto la nuova maglia accanto alla vecchia e il paragone è impietoso, poi la maglia d'allenamento è semplicemente orrida.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
alectric ha scritto:
Primari...
Se chiamano colori primari...
E comunque che sarebbe 'sto concentrato de machismo spicciolo...?
Pentiti, e vai subito ad un corso di uncinetto ad espiare...
Asdasdasdasd! Lo so che si chiamano primari ma dato che il marrone non lo è non ho potuto usare questo termine... Con colori base intendo quelli classici: rosso, viola, marrone, giallo, blu.... (Ecco per me gia so finiti )
Blandols ha scritto:molto bella questa bianca, a dimostrazione che la semplicità paga.
oggi ho visto la nuova maglia accanto alla vecchia e il paragone è impietoso, poi la maglia d'allenamento è semplicemente orrida.
Condivido... Anche per me un passo indietro incredibile...
Avrei evitato la banda gialla pure sulla seconda, che per il resto è stupenda. Molto "indossabile", ne venderanno parecchie...
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Finalmente l'ho vista dal vivo. Il colore delle maniche è ancora più scuro di quanto credessi. Poi la striscia laterale gialla della maglietta sul pantaloncino diventa arancione. Mah.
Non mi piace per niente.
Dal vivo non mi è dispiaciuta... continua a non convincermi al 100%, ma non mi è dispiaciuta... insisto che il pantaloncino rosso sarebbe stato meglio ma vabbè... al nike store di porta di roma comunque nemmeno una maglia con il numero, per apprezzare carattere e colore...
E per il momento avevano solo la authentic
ValeriONE ha scritto:Dal vivo non mi è dispiaciuta... continua a non convincermi al 100%, ma non mi è dispiaciuta... insisto che il pantaloncino rosso sarebbe stato meglio ma vabbè... al nike store di porta di roma comunque nemmeno una maglia con il numero, per apprezzare carattere e colore...
E per il momento avevano solo la authentic
A me dal vivo ha fatto un'impressione peggiore. Il numero l'ho visto e per me non è quello il problema.
La seconda maglia senza la striscia laterale e con il colletto rosso sarebbe stata bellissima. Ovviamente anche così va benissimo.
Erik ha scritto:
A me dal vivo ha fatto un'impressione peggiore. Il numero l'ho visto e per me non è quello il problema.
La seconda maglia senza la striscia laterale e con il colletto rosso sarebbe stata bellissima. Ovviamente anche così va benissimo.
La seconda forse troppo semplice... quasi da gelatari... quella con la banda obliqua di quest'anno era da applausi