principe68 ha scritto:
lo farò
ma lo sai che un mio amico (quello con cui sono sempre andato in Russia, con già alle spalle 6 viaggi di Russia anche in solitaria visto che è stato fidanzato con una di Mosca)
è stato drogato, caricato su una macchina e scaricato senza più niente addosso (tranne il giaccone per sopravvivere)
fuori Mosca a febbraio?
a me la Russia manca sempre, ma ho paura che con 'ste sanzioni i russi (che se li prendi male diventano CATTIVISSIMI) siano diventati violenti verso noi occidentali
più violenti del normale
assolutamente no
sta storia della droga come ho già detto è successo pure un mio conoscente a londra, ma ti potrebbe succedere pure a roma
ho a che fare con persone che continuano ad andarci regolarmente(italiani ed ucraini) e conosco italiani che ci vivono non hanno problemi
già quest anno per due volte ho ospitato alcuni amiche russe a casa, quindi ho la situazione in tempo reale
il momento brutto è stato a fine 2014 con la svalutazione record del rublo e i tassi al 17 %
ora che i tassi stanno all 11% e c'è stato un forte recupero del rublo e hanno (finalmente) diversificato le importazioni e produzione interna
le cose sono un po' migliorate migliorate
la crisi del 2008-2009 è stata ben peggiore
e poi cmq mosca è una cosa , la russia è un'altra