Dedé ha scritto:
In fondo si tratta di gusti.
Roma e`la citta`piu`bella al mondo, ma devo essere sincero... non riuscirei a viverci a lungo da quando vivo all'estero.
Helsinki e la Finlandia non le conosco, ma Copenaghen e`bellissima (meglio di Stoccolma secondo me), e i danesi sono anche un pochino piu`aperti degli altri scandinavi.
La Norvegia mi sta sul cavolo per quanto costa
tu non avevi la ex danese?
hai fatto bene a ricordare la norvegia
una coppia d amici miei è stata una settimana ad oslo (trovò un volo a soli 17 euro qualche anno fa) m hanno detto che costa l ira di dio, anche il mcdonald è caro a livelli assurdi!
Invece ad Oslo sono stato solo in vacanza, ad Agosto, la sera serviva il giubbotto.
Le ragazze di giorno non ti si filavano proprio, di sera era un altro mondo, quando si ubriacavano!
I locali si riempivano solo venerdì e sabato, la domenica sera non c'era un'anima in giro.
Un ragazzo napoletano che aveva un ristorante ad Oslo mi raccontava che gli uomini italiani non erano visti di buon occhio dai ragazzi norvegesi...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
con la differenza che ai Parioli trovi una fica su cinque cesse nane che se la tirano per i soldi del papi
lì sono tutte fiche
non aver avuto una fidanzatina svedese prima dei 18 anni è il mio più grande rimpianto della vita
vaffanculolo 2 la vendetta
Te ne trovo 40 in 10 minuti a Ponte Milvio più fiche di queste tre.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
RomaTiAmo ha scritto:
Ecco perchè..
Se viene Gonzalo tutti [underline]cattolici[/underline] e tutti in Finlandia!
Mi tengo Doumbia.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ChiamatoreMascherato ha scritto:
una coppia d amici miei è stata una settimana ad oslo (trovò un volo a soli 17 euro qualche anno fa) m hanno detto che costa l ira di d*o, anche il mcdonald è caro a livelli assurdi!
Praticamente il mc costa il doppio.
Colazione al bar 5 euro.
Ma gli stipendi sono alti e le case costano come qua.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
cuccu13 ha scritto:
Praticamente il mc costa il doppio.
Colazione al bar 5 euro.
Ma gli stipendi sono alti e le case costano come qua.
ma ci sei andato ultimamente? perchè sapevo che ultimamente la corona norvegese a causa dell abbassamento del prezzo del petrolio ha preso una bella botta
ChiamatoreMascherato ha scritto:
una coppia d amici miei è stata una settimana ad oslo (trovò un volo a soli 17 euro qualche anno fa) m hanno detto che costa l ira di d*o, anche il mcdonald è caro a livelli assurdi!