Luckdej ha scritto:Per me i sogni scudetti finiscono adesso. Non a causa della prestazione o del gioco, ma se si da più importanza alla Champions che al campionato è da matti quasi quanto la formazione di oggi.
[Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo che si, ma non è stato il problema di oggi...Loddr16 ha scritto: Il vice Dzeko serve comunque perchè non se sa mai...

-
- Rovina sogni
- Reactions:
è un problema di Garcia,quelli che hanno giocato mercoledì potevano benissimo rigiocare oggi,al massimo un paio di cambiWill.i.am ha scritto:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
'sto cojone...Ezechiele lupo ha scritto: se ti riferisci alla simulazione, era simulazione.
su rudiger netto.
Nun è più bono manco a pijasse un fallo...

-
- Rovina sogni
- Reactions:
la compensazione è sbagliatissima,però il gol di Totti era clamorosamente fuorigiocoJean Louis Scipione ha scritto:detto che ogni volta che c'è roma-sassuolo ci debba essere lo zampino arbitrale sia da una parte che dall'altra, oltre il rigore su rudiger (si può anche dare come no) ma non c'era un altro nettissimo su maicon? non ne parla nessuno, nemmeno nisii e petrucci che di solito non fanno passare niente. ma c'è stata qualcosa prima del fallo?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ezechiele lupo ha scritto: se ti riferisci alla simulazione, era simulazione.
su rudiger netto.
ammazza io l'ho vista nel centro commerciale quindi il monitor era lontano e piccolo ma mi sembrava che il contatto ci fosse.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Campione
- Reactions:
ma è vero che nel postpartita ha dato la colpa ai preparatori?
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Ha detto la solita raffica di minchiate-ovvietà sulle quali sorvolerei.MrValle ha scritto:ma è vero che nel postpartita ha dato la colpa ai preparatori?
Si svegliò che desiderava Marte.
Zero,s'è visto proprio che Maicon è andato a cercare il contatto con il giocatore loroJean Louis Scipione ha scritto:
ammazza io l'ho vista nel centro commerciale quindi il monitor era lontano e piccolo ma mi sembrava che il contatto ci fosse.

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
è lui che col sinistro cerca il corpo di consigli. per me non c'era, l'avessero dato contro mi sarei incazzato.Jean Louis Scipione ha scritto:
no non era consigli
- lezioso
- Campione
- Reactions:
la cosa importante è che lui non si assume mai la responsabilita...è diventato peggio di mazzarriMrValle ha scritto:ma è vero che nel postpartita ha dato la colpa ai preparatori?
Ccezionale
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Male la difesa bene l'attacco. Gli impegni europei tolgono punti, peccato perché la Roma meritava di vincere viste le occasioni create.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Florenzi (24 anni) panchinaFreedom ha scritto:"Hanno dato a Garcia una ferrari" cit.
Maicon finito
Torosidis inadeguato da un pó di tempo
Rudiger versione brutta di Kjaer
Iturbe scarsissimo
Totti 38 anni
Digne (22 anni) panchina
Falque (25 anni) panchina
Dzeko (la punta per cui giustamente se semo sgolati tutti, 29 anni) panchina
Aggiungiamo: Sanabria, 19 anni doppietta e titolare al Gijon
Jedvaj, 20 anni (infortunato) titolare al Lverkusen. Centrale e terzino dx, guarda un po'
Leandro Paredes, 21 anni, in mezz'ora ribalta la partita a Udine (da noi giocava solo per ecatombi)
E tralasciamo perle tipo "Szczesny e De Sanctis sono alla pari" oppure "Ponce non sa l'italiano, non gioca per quello"
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Fenomeno
- Reactions:
tanto Garcia avrà sempre una scusa.erbob ha scritto: Florenzi (24 anni) panchina
Digne (22 anni) panchina
Falque (25 anni) panchina
Dzeko (la punta per cui giustamente se semo sgolati tutti, 29 anni) panchina
Aggiungiamo: Sanabria, 19 anni doppietta e titolare al Gijon
Jedvaj, 20 anni (infortunato) titolare al Lverkusen. Centrale e terzino dx, guarda un po'
Leandro Paredes, 21 anni, in mezz'ora ribalta la partita a Udine (da noi giocava solo per ecatombi)
E tralasciamo perle tipo "Szczesny e De Sanctis sono alla pari" oppure "Ponce non sa l'italiano, non gioca per quello"
scemi noi e i top club che non ci rendiamo conto di che fenomeno è.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Quale vice-Dzeko? Totti prende 3.2, e secondo te fa la terza punta? Ma quando mai?Loddr16 ha scritto: Garcia ha le sue colpe,però se il Jean Todt de Perugia avesse comprato un vice Dzeko e un altro terzino adesso si potrebbe parlare di Ferrari.
Avevi puntato su un giovane, Sanabria, che può fa le doppiette in Spagna ma qua non può manco vede il campo
Hai preso un altro giovane, chissà che fine fa.
I terzini sono 4: Digne a sx, Florenzi a dx. Riserve Maicon e Torosidis e Palmieri. Magari se lo vediamo sto Palmieri possiamo giudicarlo. O forse lo dobbiamo mandare in prestito allo Swansea e magari vedere che fa i buchi per terra
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)