Leandro Castán da Silva
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castán
Io invece mi chiedo se é normale aver chiuso il mercato con 2 centrali contati e 1 solo centrocampista forte e fisicamente affidabile. Peró oh ho letto anche dei votoni al mercato quindi magari sbaglio io.
ASR
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
Su questo nulla da eccepirepierpeter86 ha scritto: a me della chiarezza non interessa, mi interessa che castan non può essere titolare e probabilmente lo si sapeva già prima, come si sapeva che rudiger veniva da un'inofrtunio... non voglio sapere che ha, voglio sapere perchè a oggi la Roma non ha 2 centrali di ruolo in condizione... (senza contare gyomber)
-
- Leggenda
- Reactions:
Era quello che dicevo a fine mercatoFreedom ha scritto:Io invece mi chiedo se é normale aver chiuso il mercato con 2 centrali contati e 1 solo centrocampista forte e fisicamente affidabile. Peró oh ho letto anche dei votoni al mercato quindi magari sbaglio io.
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Ma io mi chiedo: se le lacune che invece portano alcuni a considerare questo mercato insufficiente erano così evidenti e facili da ipotizzare prima, quale motivazione date voi al fatto che non sono state individuate e corrette?jsl14 ha scritto: Era quello che dicevo a fine mercato
1) Questa proprietà non vuole vincere ma vuole solo tirare a campare
2) In verità sono straccioni che vogliono solo mangiare con la Roma
3) Un DS a caso, compresi alcuni tifosi, avrebbe operato meglio di Sabatini & C.
4) ?
settimottavoposto
settimottavoposto
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
io penso che in alcuni casi si fidino troppo della soluzione semplice e fatta in casa, invece di tornare sul mercato quando serve. Castan sta bene, ma sì un altro centrale forte non serve. Il terzino non serve, Florenzi lo può fare benissimo. a volte ti dice bene, a volte no.
ecco, secondo me alla voce "tornare sul mercato con rapidità e efficacia a seguito di improvvise necessità" sono un po' scarsi. non significa che i dirigenti e il ds sono degli scalzacani, semplicemente questo non è il loro punto di forza.
ecco, secondo me alla voce "tornare sul mercato con rapidità e efficacia a seguito di improvvise necessità" sono un po' scarsi. non significa che i dirigenti e il ds sono degli scalzacani, semplicemente questo non è il loro punto di forza.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ad oggi è Gyomber il terzo eh
Giusto per ricordare la geniale campagna acquisti
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
"Cassà e Stròttema so' i nuovi acquisti"Skiba ha scritto:Ad oggi è Gyomber il terzo eh
Ecco appunto.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Si senza contare "a destra hai Maicon e Florenzi, sei coperto"
Vabbè, lasciamo perdere dai
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non sarebbe neanche necessario tornare sul mercato con rapidita` se non smantellassi ogni volta un reparto se ti arrivano offerte vantaggiose. la Roma a inizio mercato aveva Manolas (eh ok), Castan (sappiamo tutti), Romagnoli (una stagione da titolare alla Samp, a differenza di Rudiger sano ed ambientato alla Serie A da subito), Yanga-Mbiwa (se siamo secondi con lui titolare l'anno scorso, il quarto lo poteva pure fare quest'anno, credo), un quartetto assolutamente in grado di sopperire ai tempi tecnici che sarebbero serviti a Castan per entrare in formaAnnili ha scritto:io penso che in alcuni casi si fidino troppo della soluzione semplice e fatta in casa, invece di tornare sul mercato quando serve. Castan sta bene, ma sì un altro centrale forte non serve. Il terzino non serve, Florenzi lo può fare benissimo. a volte ti dice bene, a volte no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Astori invece di ibarbo...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Skiba ha scritto:Si senza contare "a destra hai Maicon e Florenzi, sei coperto"

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
È il compleanno tuo che ridi? Tanti auguri!juliusevola78 ha scritto:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
bisogna dire che se florenzi migliora ancora nel ruolo e maicon rientra tra gli arruolabili siamo coperti per davvero, contando torosidis.Skiba ha scritto: È il compleanno tuo che ridi? Tanti auguri!
lo scrive uno che ha sbroccato come te per questa scelta, ma ad oggi i fatti dicono questo.
vediamo fra tre mesi. speriamo continui così.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mah, io in realtà ho visto Florenzi in difficoltà ( ad esser generosi ) contro il Verona, perdersi Dybala nel gol contro la Juve ( dove fece una buona partita complessivamente ma dove non fu mai impegnato da Evra ), fare una gara tra alti e bassi contro il Frosinone, e una grande partita ( l'unica da terzino ) contro il Barca, quindi ad oggi mi sembra davvero un po' poco
Inoltre, francamente mi fa sorridere chi non si espone e poi viene a perculare chi invece lo fa
Inoltre, francamente mi fa sorridere chi non si espone e poi viene a perculare chi invece lo fa