Leandro Castán da Silva

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castán

Messaggio da Freedom »

Io invece mi chiedo se é normale aver chiuso il mercato con 2 centrali contati e 1 solo centrocampista forte e fisicamente affidabile. Peró oh ho letto anche dei votoni al mercato quindi magari sbaglio io.
ASR
mitnick
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da mitnick »

pierpeter86 ha scritto: a me della chiarezza non interessa, mi interessa che castan non può essere titolare e probabilmente lo si sapeva già prima, come si sapeva che rudiger veniva da un'inofrtunio... non voglio sapere che ha, voglio sapere perchè a oggi la Roma non ha 2 centrali di ruolo in condizione... (senza contare gyomber)
Su questo nulla da eccepire
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto:Io invece mi chiedo se é normale aver chiuso il mercato con 2 centrali contati e 1 solo centrocampista forte e fisicamente affidabile. Peró oh ho letto anche dei votoni al mercato quindi magari sbaglio io.
Era quello che dicevo a fine mercato
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

jsl14 ha scritto: Era quello che dicevo a fine mercato
Ma io mi chiedo: se le lacune che invece portano alcuni a considerare questo mercato insufficiente erano così evidenti e facili da ipotizzare prima, quale motivazione date voi al fatto che non sono state individuate e corrette?

1) Questa proprietà non vuole vincere ma vuole solo tirare a campare
2) In verità sono straccioni che vogliono solo mangiare con la Roma
3) Un DS a caso, compresi alcuni tifosi, avrebbe operato meglio di Sabatini & C.
4) ?

settimottavoposto
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

io penso che in alcuni casi si fidino troppo della soluzione semplice e fatta in casa, invece di tornare sul mercato quando serve. Castan sta bene, ma sì un altro centrale forte non serve. Il terzino non serve, Florenzi lo può fare benissimo. a volte ti dice bene, a volte no.
ecco, secondo me alla voce "tornare sul mercato con rapidità e efficacia a seguito di improvvise necessità" sono un po' scarsi. non significa che i dirigenti e il ds sono degli scalzacani, semplicemente questo non è il loro punto di forza.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Ad oggi è Gyomber il terzo eh

Giusto per ricordare la geniale campagna acquisti
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Skiba ha scritto:Ad oggi è Gyomber il terzo eh

Giusto per ricordare la geniale campagna acquisti
"Cassà e Stròttema so' i nuovi acquisti"

Ecco appunto.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Si senza contare "a destra hai Maicon e Florenzi, sei coperto"

Vabbè, lasciamo perdere dai
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Annili ha scritto:io penso che in alcuni casi si fidino troppo della soluzione semplice e fatta in casa, invece di tornare sul mercato quando serve. Castan sta bene, ma sì un altro centrale forte non serve. Il terzino non serve, Florenzi lo può fare benissimo. a volte ti dice bene, a volte no.
ecco, secondo me alla voce "tornare sul mercato con rapidità e efficacia a seguito di improvvise necessità" sono un po' scarsi. non significa che i dirigenti e il ds sono degli scalzacani, semplicemente questo non è il loro punto di forza.
ma non sarebbe neanche necessario tornare sul mercato con rapidita` se non smantellassi ogni volta un reparto se ti arrivano offerte vantaggiose. la Roma a inizio mercato aveva Manolas (eh ok), Castan (sappiamo tutti), Romagnoli (una stagione da titolare alla Samp, a differenza di Rudiger sano ed ambientato alla Serie A da subito), Yanga-Mbiwa (se siamo secondi con lui titolare l'anno scorso, il quarto lo poteva pure fare quest'anno, credo), un quartetto assolutamente in grado di sopperire ai tempi tecnici che sarebbero serviti a Castan per entrare in forma
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Astori invece di ibarbo...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ieri neanche in panca?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Skiba ha scritto:Si senza contare "a destra hai Maicon e Florenzi, sei coperto"

Vabbè, lasciamo perdere dai
:lol:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

juliusevola78 ha scritto: :lol:
È il compleanno tuo che ridi? Tanti auguri!
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Skiba ha scritto: È il compleanno tuo che ridi? Tanti auguri!
bisogna dire che se florenzi migliora ancora nel ruolo e maicon rientra tra gli arruolabili siamo coperti per davvero, contando torosidis.
lo scrive uno che ha sbroccato come te per questa scelta, ma ad oggi i fatti dicono questo.
vediamo fra tre mesi. speriamo continui così.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Mah, io in realtà ho visto Florenzi in difficoltà ( ad esser generosi ) contro il Verona, perdersi Dybala nel gol contro la Juve ( dove fece una buona partita complessivamente ma dove non fu mai impegnato da Evra ), fare una gara tra alti e bassi contro il Frosinone, e una grande partita ( l'unica da terzino ) contro il Barca, quindi ad oggi mi sembra davvero un po' poco

Inoltre, francamente mi fa sorridere chi non si espone e poi viene a perculare chi invece lo fa ;)
Rispondi