minchia due top player sia in campo che in studio!fabiozeman ha scritto: neanche a me,
mi pare di ricordare però un commento di serena o cravero (perdonatemi ma le seconde voci le confondo sempre) in diretta su MP che su un paio di azioni aveva detto che castan non aveva cercato l'anticipo di testa quando avrebbe potuto/dovuto ed insinuava potesse esserci un problema psicologico dietro... francamente io non l'avevo notato però
Leandro Castán da Silva
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castán
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Appunto Miki... Se dopo la prima gara ufficiale è sparito (nè più nè meno che come l'anno scorso, finora), temo che ci sia sotto qualcosa che noi non sappiamo.Samael ha scritto:Se non ci nascondono niente, e non ho ragione per crederlo, l'unico modo per recuperarlo ora è farlo giocare.
Non capisco tutta questa paura onestamente visto che ultimamente prendiamo due gol a partita.
Peggio di De Rossi non sarà, almeno è di ruolo e sa quando anticipare e quando invece contenere
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
il dubbio ha sfiorato anche me, lo ammetto, ma come ti spieghi che non salta un allenamento? lo scorso anno non si allenava... non era in grado.vale.not ha scritto: Appunto Miki... Se dopo la prima gara ufficiale è sparito (nè più nè meno che come l'anno scorso, finora), temo che ci sia sotto qualcosa che noi non sappiamo.
E non è differenza da poco. Non ci voglio pensare, spero solo sia un blocco psicologico
mo je sfodero er sorriso magico
ma non scherziamo, è stato abilitato, ci fosse stato anche il minimo dubbio non avrebbe avuto l'abilitazione.vale.not ha scritto: Appunto Miki... Se dopo la prima gara ufficiale è sparito (nè più nè meno che come l'anno scorso, finora), temo che ci sia sotto qualcosa che noi non sappiamo.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Chiaramente sono solo congetture. Sta di fatto che Garcia anche domenica scorsa, per mantenere un risultato neanche troppo in bilico, ha preferito far entrare Gyomber e metterlo ala destra piuttosto che lui. Vabbè che la gestione di alcuni giocatori da parte di Garcia è sempre stata alquanto bizzarra, ma qui mi pare proprio che ci sia qualcosa che non quadra.Bob Gray ha scritto: ma non scherziamo, è stato abilitato, ci fosse stato anche il minimo dubbio non avrebbe avuto l'abilitazione.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Considera che delle seconde voci mediaset sono i migliori...pepatadicozze ha scritto: minch#a due top player sia in campo che in studio!

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Nonchè ex di Luisa Corna, ma si sussurra che sia stata un'unione di facciata...fabiozeman ha scritto: Considera che delle seconde voci mediaset sono i migliori...cmq Aldone è stato capocannoniere della serie A, tanto scarso non era

+ CENE - SCENE
Questa ha quasi ammazzato Bossivale.not ha scritto: Nonchè ex di Luisa Corna, ma si sussurra che sia stata un'unione di facciata...![]()

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Esistono morti peggioriLoddr16 ha scritto: Questa ha quasi ammazzato Bossi(per inciso,anche io mi farei quasi ammazzare da lei)

+ CENE - SCENE
vale.not ha scritto: Esistono morti peggiori

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ma questa Luisa Corna?

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
E anche questa,pepatadicozze ha scritto:ma questa Luisa Corna?

questa,

e quest'altra ancora
ODDIO!!! Non ci vedo più!!!!!

+ CENE - SCENE
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque, ripeto, i bene informati dicono che fosse un'unione, diciamo così, probabilmente molto poco consumata (o niente del tutto...) 

+ CENE - SCENE
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la corna dicono sia stata la causa dell'attuale condizione fisica di bossi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
vale.not ha scritto: Chiaramente sono solo congetture. Sta di fatto che Garcia anche domenica scorsa, per mantenere un risultato neanche troppo in bilico, ha preferito far entrare Gyomber e metterlo ala destra piuttosto che lui. Vabbè che la gestione di alcuni giocatori da parte di Garcia è sempre stata alquanto bizzarra, ma qui mi pare proprio che ci sia qualcosa che non quadra.
Scusa eh ma partiamo dalle certezze...
Castan è stato operato al cervelletto, giusto?
Dopo l'operazione ha dovuto ottenere l'abilitazione per poter giocare.
Se gli hanno dato l'abilitazione vuol dire che può giocare.
Non è che è uno che si è preso una storta e ci gioca sopra anche se non è guarito.
Tra l'altro l'abilitazione viene data dai medici ed è solo una cosa medica,
non dice "ok, sei tornato ad essere un campione"
vuol dire solo che può giocare senza rischiare ricadute.
Ah, Gyomber in nazionale gioca mediano, e col Palermo ha giocato nei 3 di centrocampo, esterno, non ala destra.
Dici ala destra solo perchè a un certo punto s'è buttato in avanti,
allora Castan a volte giocava trequartista visto che spesso partiva palla al piede fino alla trequarti?

Che poi Castan ha SEMPRE giocato Difensore Centrale o Terzino Sinistro.
Secondo me Castan a Verona ha giocato perchè Rudiger era infortunato e perchè era Verona-Roma,
con la Juve invece Garcia ha voluto provare un giocatore più "pronto" e già inserito nella squadra e ha messo De Rossi.
Sul 3-1 contro il Palermo è ovvio che Garcia ha potuto provare Gyomber,
che non ha giocato contro il Verona anche perchè arrivato da 7 giorni
e non ha giocato contro la Juventus perchè era una partita che non si poteva sbagliare.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni