allucinanteindiano86 ha scritto:Su Leo: per me è quasi come un figlio, sarò il primo contento quando sarà tornato. Il suo momento arriverà, se non domani accadrà in queste 7 gare. Gli manca il ritmo non solo della competizione ma anche negli allenamenti, è stato fuori un anno, non si torna con la bacchetta magica. C'è concorrenza, quando sarà di nuovo il migliore, e lo spero, allora sarà un uomo e un giocatore importante"
Leandro Castán da Silva
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castán
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ma perchè non lo fanno giocara con la primavera cazzo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sono d'accordosiamocosì ha scritto:se non gioca questa vuol dire che non gioca più. maira che non è uno qualunque ma il miglior neurochirurgo italiano dice che è clinicamente guarito da prima dell'estate ha fatto tutta la preparazione e giocato le amichevoli senza caschetto siamo a ottobre inoltrato se non si è ripreso tanto vale farci una croce sopra
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi stiamo con De Rossi centrale titolare fino a gennaio?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Rudiger?oswald ha scritto:Quindi stiamo con De Rossi centrale titolare fino a gennaio?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Quando può rientrare Castan? Su Strootman che tempi ci sono?
“Dal primo infortunio Strootman non l’ho mai visto così bene e sereno come oggi. Siamo fiduciosi, non sono un medico, ma stiamo rispettando i tempi. Con Castan ho un grande rapporto. Per me è come un figlio. Sta migliorando. Se non giocherà domani sarà comunque in questa striscia di sette partite. Non si può tornare al 100% con un colpo di bacchetta magica. E’ importante per noi e non dimentico cosa ha fatto il primo anno con me ”
Che problema c’è dietro i troppi gol presi? Come sta Rudiger?
“Si sta bene Antonio. Come per Leo ora deve solo ritrovare ritmo. Penso che sul piano difensivo possiamo fare meglio, ma ho rivisto tutti i gol che abbiamo preso e non c’è un parametro che torna sempre. Ovviamente serve un atteggiamento da squadra, poi i difensori devono fare il loro lavoro e il centrocampo deve aiutare. Non dobbiamo però perdere la voglia di attaccare sempre. Dobbiamo trovare un equilibrio tra il segnare tanto e prendere meno gol”
“Dal primo infortunio Strootman non l’ho mai visto così bene e sereno come oggi. Siamo fiduciosi, non sono un medico, ma stiamo rispettando i tempi. Con Castan ho un grande rapporto. Per me è come un figlio. Sta migliorando. Se non giocherà domani sarà comunque in questa striscia di sette partite. Non si può tornare al 100% con un colpo di bacchetta magica. E’ importante per noi e non dimentico cosa ha fatto il primo anno con me ”
Che problema c’è dietro i troppi gol presi? Come sta Rudiger?
“Si sta bene Antonio. Come per Leo ora deve solo ritrovare ritmo. Penso che sul piano difensivo possiamo fare meglio, ma ho rivisto tutti i gol che abbiamo preso e non c’è un parametro che torna sempre. Ovviamente serve un atteggiamento da squadra, poi i difensori devono fare il loro lavoro e il centrocampo deve aiutare. Non dobbiamo però perdere la voglia di attaccare sempre. Dobbiamo trovare un equilibrio tra il segnare tanto e prendere meno gol”
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mi sa che pure domani ce tocca De Rossi
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra che Garcia lo veda più come alternativa ai titolari.postromantico ha scritto:Rudiger?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
quindi contro il Barcellona ha schierato il terzo?oswald ha scritto: Mi sembra che Garcia lo veda più come terzo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
giàManoloAsr ha scritto:ma perchè non lo fanno giocara con la primavera cazzo
penso proprio che il ragazzo abbia paura
complimenti x aver preso grombyerg e un manolas mezzo rotto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho corretto con alternativa, che rende meglio il concetto. A ogni modo, il turnover di Garcia è bizzarro: l'abbiamo già visto di recente.postromantico ha scritto:quindi contro il Barcellona ha schierato il terzo?
- vietcong
- Campione
- Reactions:
quindi tornerà da qui all'8 novembre? porca pupazza, speravo un po' prima, la partita di domani mi sembrava ideale... il ritorno di Castan è troppo importante, questa cosa dei centrali rischia di incartarci la stagione.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Onesta partita, poco impegnato
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Daje Leo!!