Leandro Castán da Silva
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castán
l avete vista la cicatrice dietro la testa si? sto ragazzo ha dovuto imparare nuovamente a camminare, ha bisogno solo di riprendere i ritmi del campo, ve lo ricordate kevin lo scorso anno al rientro? quanto ha sofferto? poi si è sciolto e stava tornando decisivo fino al nuovo problema a Firenze,(anche se il problema ce l aveva pure prima..l intervento toppato)
PAZIENZA...CERTA GENTE SE CAGA SOTTO DOPO 2 SECONDI ED è PRONTO A BUTTA TUTTO ALLE ORTICHE OGNI VOLTA.
PAZIENZA...CERTA GENTE SE CAGA SOTTO DOPO 2 SECONDI ED è PRONTO A BUTTA TUTTO ALLE ORTICHE OGNI VOLTA.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
in più finalmente uno che la difesa la comanda,perchè nè de rossi quando ci gioca nè manolas sono capaci di farlo.
Esatto. La storia di Castan è bellissima. Torna a giocare a grandi livelli dopo quello che ha avuto. E sabato non ha giocato neanche così male
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah..sto pensiero viene dopo cosa? la prestazione con l'empoli? una partita dopo un anno e piùddr97 ha scritto:a me sembra che l'assenza l'abbia molto mitizzato
non è che quell'anno quello forte è stato quello per cui hanno effettivamente offerto tanti soldi?
per carità,buon giocatore Castan,ma non è mai stato Benatia
che poi è la stessa cosa che andrebbe pensata per strootman allora, visto che l'abbiamo visto 6 mesi qua
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ne deve giocare 1, lo mettete a Leverkusen o a Firenze?
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
firenze
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
leverkusen perchè a firenze dove ci si gioca molto di più vorrei almeno in questo momento e contro di loro gente che dal punto di vista fisico sia quasi al top.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che bella cosa il ritorno di Castan, non solo per la sua storia personale.
La prestazione ovviamente non è stata clamorosa, ma un paio di interventi (tipo l'anticipo in scivolata nel primo tempo) alla "Castan" fanno ben sperare. Deve solo giocare e averlo fatto di nuovo in una partita vinta è importante per lui e per la Roma.
La prestazione ovviamente non è stata clamorosa, ma un paio di interventi (tipo l'anticipo in scivolata nel primo tempo) alla "Castan" fanno ben sperare. Deve solo giocare e averlo fatto di nuovo in una partita vinta è importante per lui e per la Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Impressionante.Settore22 ha scritto:l avete vista la cicatrice dietro la testa si?
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
se quella è impressionante quelle de tevez e ribery che soVenkman ha scritto: Impressionante.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
che duello che deve essere stato!ilmauro ha scritto: se quella è impressionante quelle de tevez e ribery che so
- Venkman
- Campione
- Reactions:
A me impressiona più la zona nuca-spina dorsale rispetto alla faccia in questi casi, ma immagino sia soggettivoilmauro ha scritto: se quella è impressionante quelle de tevez e ribery che so

We came, we saw, we kicked its ass!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
collo, tevez c' ha preso na coltellataVenkman ha scritto: A me impressiona più la zona nuca-spina dorsale rispetto alla faccia in questi casi, ma immagino sia soggettivo

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma a Tevez non era caduta l'acqua bollente da ragazzino?ilmauro ha scritto: collo, tevez c' ha preso na coltellata
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Pure io la sapevo così