iacogol ha scritto:
io mi ricordo che con Spalletti causa infortuni siamo arrivati a far giocare Taddei centravanti ma si vinceva cmq, non sto sponsorizzando Spalletti, non mi piacciono le minestre riscaldate ma vorrei un allenatore che mi faccia almeno vedere dei movimenti sincronizzati tra i reparti ( ap artire dalla linea difensiva), e' chiedere troppo?
io spalletti no
ma il concetto è quello: o un sergente di ferro stile Capello o un vero insegnante
Garcia è un pupazzo: ha la fisionomia del primo e nulla del secondo. Tout apparence, rien de sostance
Swan78 ha scritto:
Grazie, ma nun c'è bisogno
Rinnovo pure io
Denghiu... Comunque t'avviso che continuero' a mette bocca, visto che questo e' un forum...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
siamocosì ha scritto:
tanto vale che giochino al flaminio che è fin troppo grande altro che nuovo stadio. questi sono peggio dei lanzechenecchi hanno distrutto tutto: una primavera con forte identità romana finita, una squadra stabilmente ai vertici e con ottime prestazioni europee finita, una tifoseria appassionata finita, se i fondi decidono di andare all'incasso dei prestiti falliti, e se quest'anno come probabile finiamo fuori dalla cl pure la squadra sarà finita
Questa è un'esagerazione. Le cose buone ci sono state e ci sono.
jsl14 ha scritto:
Aggredisce chiunque dice le cose come stanno...
St'estate ho osato lamentarmi e me le ha dette di tutti i colori!
Volevo Sarri st'estate cazzo! Non volevo Mourinho... Mi bastava Sarri
mi sembrano altri quelli che hanno questo atteggiamento che dici tu, sono una cricca che si spalleggia a vicenda ma trebu non è assolutamente tra questi.
ma alla fine di tutto avrei preferito che avessero avuto ragione loro piuttosto che io e vedere una roma così allo sbando come temevo.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Luke Skywalker ha scritto:
L'hai letto tutto il messaggio prima di rispondere o solo la prima parte? Sono il primo a dire che moltissime cose non vanno bene.
Hai ragione, e scusami, ho risposto di getto.
però lo stadio non ce la faccio a considerarlo come elemento per il giudizio. Mentre lo si aspetta è doveroso fare quello che si può, e se penso che con i soldi spesi finora non riesci a vincere questo scudetto, me va il sangue al cervello.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
cuccu13 ha scritto:
Beh se scrivi che swan c'ha capito poco del progetto, non è una tua opinione...
Certo che e' un'opinione mia. Di chi dovrebbe esse? Per inciso ho anche scritto "con tutto il rispetto". Ma vabbe'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Daniel Faraday ha scritto:
Avoja. Er Locusta è quello de perugia...
stekkamen
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Luke Skywalker ha scritto:
Questa è un'esagerazione. Le cose buone ci sono state e ci sono.
allora non ricordate come stavamo messi con la gestione precedente...qua non cè nessuno sceicco e mi pare che la squadra ci sia per competere almeno in italia...
qixand ha scritto:
Hai ragione, e scusami, ho risposto di getto.
però lo stadio non ce la faccio a considerarlo come elemento per il giudizio. Mentre lo si aspetta è doveroso fare quello che si può, e se penso che con i soldi spesi finora non riesci a vincere questo scudetto, me va il sangue al cervello.
Concordo al 100%. Senza contare che 'sti definitivi dello stadio dice che stanno a giorni ma ancora non si vedono. E inizio a preoccuparmi pure lì. Speriamo consegnino entro pochi giorni.