so unico.ilmauro ha scritto: non sei diverso, sei speciale
Miralem Pjanić
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Miralem Pjanic
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Scusate ma 8 assist il primo anno, con tutti i problemi che ha avuto la Roma, vi sembrano pochi?
E' mancato un po' in fase conclusiva, 3 gol per uno come lui sono niente (se magari gli si lasciasse qualche punizione in più...) per il resto mi sembra uno ambientato più che bene.
Vero che la scorsa stagione è stata da dimenticare, ma i numeri ci aiutano a ricordare che non proprio tutto è da buttare
E' mancato un po' in fase conclusiva, 3 gol per uno come lui sono niente (se magari gli si lasciasse qualche punizione in più...) per il resto mi sembra uno ambientato più che bene.
Vero che la scorsa stagione è stata da dimenticare, ma i numeri ci aiutano a ricordare che non proprio tutto è da buttare
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Scusate ma 8 assist il primo anno, con tutti i problemi che ha avuto la Roma, vi sembrano pochi?
quoto
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
quoto
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- .aLe.
- Fuoriclasse

- Reactions:
la sagra del quote cmq.. 
pjanic non si tocca, senza se e senza ma. ci dara' grandi soddisfazioni
pjanic non si tocca, senza se e senza ma. ci dara' grandi soddisfazioni
- Er Fomento
- Fenomeno

- Reactions:
L'anno scorso miglior assist-man della as Roma, e giocava pure un certo TottiSwan78 ha scritto:Forse saro' matto io,ma non capisco perche' quando si parla di Pjanic sembra si stia parlando di Iniesta...onestamente in un'anno e qualche mese non ho visto tutto questo fenomeno...io ricordo solamente 2/3 mesi o poco piu' giocati alla grande nella parte centrale della scorsa stagione,dopo di che non mi sembra abbia fatto cose cosi' eclatanti....perche' qui' viene considerato quasi un Top Player...secondo me deve mangiare ancora tanto sale il buon Miralem prima di essere considerato tale..ad oggi e' solo un prospetto di ottimo,forse grande, giocatore...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
bene...... 
SKY SPORT - "Con Zeman mi devo adattare. Con la Bosnia gioco regista. Nella Roma non mi sento un titolare". Sono queste le prime parole di Miralem Pjanic riportate dall'emittente satellitare, anteprima di un'intervista che andrà in onda più tardi.

SKY SPORT - "Con Zeman mi devo adattare. Con la Bosnia gioco regista. Nella Roma non mi sento un titolare". Sono queste le prime parole di Miralem Pjanic riportate dall'emittente satellitare, anteprima di un'intervista che andrà in onda più tardi.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Continuo a non capire cosa Baldini ha preso a fare Zeman....il boemo per adattare la rosa al suo modulo la sta distruggendo nei suoi giocatori migliori....sta radendo al suolo tutto!postromantico ha scritto:bene......
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma non mi dire... Anche lui si trova male con Zeman? Vabbè qual è il problema, vendiamolo insieme a De Rossi e Osvaldo... Prendiamo altri 3 giovani motivati (possibilmente sconosciuti o dalla serie B) così il maestro gli fa fare i gradoni e si mangiano il campo....
Quando si accorgeranno dell'errore allenatore, oltre ad aver buttato un'altra stagione, avremo perso anche i giocatori più forti...
Quando si accorgeranno dell'errore allenatore, oltre ad aver buttato un'altra stagione, avremo perso anche i giocatori più forti...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Ancelotti lo trasformerebbe in regista alla Pirlo....MarcoDaLatina ha scritto:Ma non mi dire... Anche lui si trova male con Zeman? Vabbè qual è il problema, vendiamolo insieme a De Rossi e Osvaldo... Prendiamo altri 3 giovani motivati (possibilmente sconosciuti o dalla serie B) così il maestro gli fa fare i gradoni e si mangiano il campo....
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
indiano86 ha scritto: Continuo a non capire cosa Baldini ha preso a fare Zeman....il boemo per adattare la rosa al suo modulo la sta distruggendo nei suoi giocatori migliori....sta radendo al suolo tutto!
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Ale66andro
- Capitano

- Reactions:
Miralem Pjanic
Ciao e benritrovato Indiano. Finalmente!indiano86 ha scritto: Ancelotti lo trasformerebbe in regista alla Pirlo....
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Ale66andro ha scritto: Ciao e benritrovato Indiano. Finalmente!
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
zeman ce sta a brucià Pjanic, Stek, Burdisso, Osvaldo e De Rossi ....
vojio Pioli, ve prego
vojio Pioli, ve prego
Daje Rudi !!!
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
Ho l'impressione che se i deliri tattico-umani del maestro dovessero proseguire la proprieta' americana non consentira' un Luis Enrique 2.0!Angus ha scritto:Lui è il Maestro, dovresti saperlo.......che dire, speriamo di rimangiarci tutto a fine stagione......