Non capisco, cosa c'è di strano?Mark ha scritto:per ridere...
Abbiamo segnato di più del Nappule soccer.
Non capisco, cosa c'è di strano?Mark ha scritto:per ridere...
sono due gironi molto simili...erpantera ha scritto: Non capisco, cosa c'è di strano?
Abbiamo segnato di più del Nappule soccer.
siamocosì ha scritto: guarda non so se si è impegnata come tu dici fore sarebbe anche peggio perchè se ti impegni e non riesci a battere in casa una squadra bielorussa che ha giocato l'ultima partita ufficiale 15 giorni fa stai messo veramente male e devi riconsiderare tutte le tue ambizioni
paolo67 ha scritto: Se non fischi la squadra ieri, dopo una serie di prestazioni inguardabili, non fischi mai più.
Blandols ha scritto:hanno voluto i clienti e giustamente se lo spettacolo non piace, te prendi i fischi.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
red5788 ha scritto:io me chiedo una cosa, ma ce vole cosi tanto a giocà a pallone? Ce vole tanto a fa un pressing sul portatore di palla? a fa un passaggio che manda in rete un tuo compagno? So pure ben pagati sti ragazzi pe fa sto mestiere cavolo, come fanno a non capi che se non corrono se non se danno una mano a vicenda affondano tutti insieme?
Per me no, non è lo 0-0 di ieri che ti fa passare il turno ma il pareggio tra Bayer e Barcellona. La Roma doveva vincere, delle volte non ci si riesce ma non è un problema. Tu con il Bate devi fare la tua partita, poi il calcio vive di episodi ma è un altro discorso. La prestazione di ieri è da incubo e non ci rendiamo forse conto che non è una partita ma mesi e mesi di nulla intervallati da qualcosa di buono.433 ha scritto:
ieri la Roma ha pareggiato, ma è un pareggio che è valso il passaggio del turno come secondi in classifica quando se pure vincevi non è che potevi arrivare primo. quindi ha ottenuto comunque il massimo che poteva ottenere (come qualificazione, di certo non come risultato della partita e come gioco).
uno 0-0 come quello di ieri non è come uno 0-0 in campionato. lo 0-0 in campionato ti fa perdere punti.
quindi si poteva pure non fischiare ieri e fischiare al prossimo pareggio o alla prossima sconfitta in campionato.
così come si poteva pure non fischiare e non applaudire ieri allo stadio e poi oggi dire che si è giocato male.
Lorenzo, l'ho scritto oggi...a me viene da piangere nel sentire Florenzi dire " nei giorni scorsi abbiamo provato molto il pressing". Fai il 433 cazzo, il pressing è la base di partenza, che cazzo devi prova' porca puttana. Sono queste le cose che non vanno.433 ha scritto:
questo è verissimo, ma non è che giocano male perchè vanno in campo pensando a problemi economici oppure se ne fregano perchè pensano che tanto sò ricchi.
quando vedi una partita di Champions League o anche di serie A i giocatori in campo sono quasi sempre tutti ben pagati, al massimo ce pò sta qualche primavera...
Blandols ha scritto:hanno voluto i clienti e giustamente se lo spettacolo non piace, te prendi i fischi.
Che nostalgia <3Blandols ha scritto:rosella <3
ieri sono uscito dallo stadio con la stessa sensazione di aver perso 4-0Tremal Naik ha scritto:Non sono d'accordo nel ritenere sacrosanti e giustissimi i fischi ad una squadra che ieri si è impegnata. Ieri si è fischiata la prestazione e i risultati delle ultime partite in campionato.
meno male che non ha detto quanti milioni di like abbiamo, secondo me dovrebbe indagare perchè ci mettono i like.....John Locke ha scritto:baldissoni si sta a sbrodolando che siamo forti e siamo tra le prime 16