Leandro Castán da Silva
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castán
Impresentabile, anche per via di un centrocampo sbagliato.
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dispiace un botto ma si deve chiudere qui.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi dispiace, ma è ora di considerarlo prossimo al ritiro. Non deve essere nella conta della rosa.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
per colpa di capitan stecchignola, che non e' stato in grado, o meglio non ha voluto prendere un sostituto, abbiamo un buco in difesa piu' grande del colosseo.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'ho una paura che Strootman sia ridotto a questi livelli che non vi dico. Periodi così lunghi di stop sono difficili da sopportare.
BANZAI!
- lezioso
- Campione
- Reactions:
secondo me è diverso...Luke Skywalker ha scritto:C'ho una paura che Strootman sia ridotto a questi livelli che non vi dico. Periodi così lunghi di stop sono difficili da sopportare.
Ccezionale
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non credo...il problema di castan è ben più grave...li rimane proprio uno shock mentale...un'operazione al cervello non è na cosa di tutti i giorni...non credo che castan possa tornare ad altissimi livelli....e la cosa mi duole moltoLuke Skywalker ha scritto:C'ho una paura che Strootman sia ridotto a questi livelli che non vi dico. Periodi così lunghi di stop sono difficili da sopportare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
e' diverso; guarda riise, subi' un infortunio alla testa e non si ha piu' reso come prima, stessa cosa chivu, che giocava col caschetto, ma non piu' a livelli che era abituato, cech idem.Luke Skywalker ha scritto:C'ho una paura che Strootman sia ridotto a questi livelli che non vi dico. Periodi così lunghi di stop sono difficili da sopportare.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
- Leggenda
- Reactions:
dida purebalbo5 ha scritto:
e' diverso; guarda riise, subi' un infortunio alla testa e non si ha piu' reso come prima, stessa cosa chivu, che giocava col caschetto, ma non piu' a livelli che era abituato, cech idem.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
stekelenburgvigna85 ha scritto: dida pure
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Pure dzeko
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo almeno su Castan Garcia aveva ragione.
Mi dispiace tanto per Leo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
balbo5 ha scritto:per colpa di capitan stecchignola, che non e' stato in grado, o meglio non ha voluto prendere un sostituto, abbiamo un buco in difesa piu' grande del colosseo.

- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Ripeto la domanda fatta sul topic partita:Iulius ha scritto:Purtroppo almeno su Castan Garcia aveva ragione.
Perchè se Garcia sapeva allora ha detto che dietro non servivano rinforzi?
Pensava di fare un girone e la Champions con 2 centrali?
Sono 2 le cose:
1) Castan è un giocatore e lo usi
2) Castan non è più un giocatore e lo sostituisci
Ste vie di mezzo, questo girarsi dall'altra parte da parte dei gestori (dirigenti e allenatore) di questa squadra deve finire
PS due centrali che EVIDENTEMENTE hanno caratteristiche simili ed entrambi senza alcuna capacità di giocare il pallone.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions: