Proprio lui...aurreja ha scritto:
I calci di rigore a porta sguarnita, sono un richiamo troppo invitante...
[spoiler][/spoiler]
![]()
E ce n'é uno ancora più invitante

Proprio lui...aurreja ha scritto:
I calci di rigore a porta sguarnita, sono un richiamo troppo invitante...
[spoiler][/spoiler]
![]()

hanno pure cori in cui si definiscono biancazzurri...aurreja ha scritto:
[spoiler][/spoiler]
Si sono ufficialmente auto dichiarati blu, in Lazie-Juve 4-0 del 29/10/1995. La più bella espressione di calcio stellare, venuta fuori da una squadra di Zeman nei suoi anni romani. Gli Irriducibili erano già alcuni anni che cercavano di discostarsi dal celeste e l'azzurro. Il primo tanto caro ai detestati E.S. mentre il secondo ai mai sofferti partenopei. In quella gara distribuirono migliaia di guanti gonfiabili, uno bianco e uno blu a tutta la curva, facendoli indossare per accompagnare il battimani al grido di "noi siamo i biancoblu!" Con tanto di striscione da campo a suggello della coreografia. È una loro fissazione perció, il blu non è mai stato un colore societario della Podistica Lazie 1900
Freedom ha scritto: Proprio lui...
E ce n'é uno ancora più invitante

faro ha scritto:![]()
se non gli sovviene, non esiste !
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro

Sarebbe questa. Si dovrebbe chiamare ASRoma Drill Il colore che sembra cyan si chiama nebbia oceano.Mark ha scritto: