Checco Zalone
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Checco Zalone
Non può non esserci il topic su quest' uomo.
"Quo vado?" batte tutti i record italiani con 60 milioni di incasso in sole 3 settimane, ad un passo da Avatar (64 mln ma con proiezioni in 3d). É notizia di poco fa il "No" di Checco alla strapagata ospitata di Sanremo in quanto "Soldi pubblici".
Siamo in Italia e quindi ora cominceranno a dire che é un paraculo. Personalmente credo che nessun altro avrebbe rifiutato quei soldi, l' idolatrato Beningi in primis, quindi bravo Checco.
"Quo vado?" batte tutti i record italiani con 60 milioni di incasso in sole 3 settimane, ad un passo da Avatar (64 mln ma con proiezioni in 3d). É notizia di poco fa il "No" di Checco alla strapagata ospitata di Sanremo in quanto "Soldi pubblici".
Siamo in Italia e quindi ora cominceranno a dire che é un paraculo. Personalmente credo che nessun altro avrebbe rifiutato quei soldi, l' idolatrato Beningi in primis, quindi bravo Checco.
ASR
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
Re: Checco Zalone
La sera che è morto Scola no, te prego, non ce la posso fa.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- walteradrian
- Fuoriclasse

- Reactions:
due film suoi li ho visti e mi sono ammazzato dalle risate.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
bravo checco
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
non che ci voglia un genio per fare il ragionamento:
"meno mi vedono, più mi vogliono vedere"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- lele
- Leggenda

- Reactions:
Ho letto un articolo interessante
Paragonava il film di zalone alle mode, nel senso che come noi non decidiamo cosa andrà di moda ma viene deciso dalle grandi aziende, così viene deciso quale film sarà un successo in base a quanto viene proiettato e in quante sale.
Tutti ne parlano, lo vedono e quindi per parlarne lo vedi (a parte alcuni eletti superiori)
Paragonava il film di zalone alle mode, nel senso che come noi non decidiamo cosa andrà di moda ma viene deciso dalle grandi aziende, così viene deciso quale film sarà un successo in base a quanto viene proiettato e in quante sale.
Tutti ne parlano, lo vedono e quindi per parlarne lo vedi (a parte alcuni eletti superiori)
-
winstonblue
- Capitano

- Reactions:
Stesso identico ragionamento che fa Fiorello. Anni di nulla e al primo spettacolo Rai in prima serata fa il 50%.postromantico ha scritto:non che ci voglia un genio per fare il ragionamento:
Su Checco Zalone ritengo il fenomeno estremamente sovrastimato, aiutato da una programmazione cinematografica ai limiti dello scandalo. The hateful eight è stato rimandato, la grande scommessa in alcuni cinema addirittura tolto dalla programmazione (ieri sera a Roma Est quo vado era ancora in due sale, inclusa quella isens). L'idea che sia stato un successo "imposto" è parecchio radicata in me.
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
non me piace manco per niente
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
l'ha detto lui direttamente, in una recentissima intervistapostromantico ha scritto:non che ci voglia un genio per fare il ragionamento:
ha detto di aver rifiutato svariate pubblicità apposta

- lezioso
- Campione

- Reactions:
ci poteva pure andare e poi dare i soldi in beneficenza...cmq mi hanno divertito di piu i film precedenti che questoFreedom ha scritto:Non può non esserci il topic su quest' uomo.
Ccezionale
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
da quello che so grazie ad amicizie comuni, lui aveva fatto un contratto per la produzione dei 3 primi film con un compenso fisso a film, così è rimasto fregato e a quello nuovo si dovrebbe esser fatto mettere una percentuale sugli incassi
me sa che se sta a tajà checco
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
In virtù di ciò che è accaduto ieri vi saluto con una citazione notevole
"Gli uomini sessuali sono gente tali e quali come noi...persone sani".
"Gli uomini sessuali sono gente tali e quali come noi...persone sani".
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
mi è indifferente
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
a me piace e mi fa ridere perciò guardo volentieri i suoi film
su Sanremo buona scelta non saprei se pubblicitaria o no, ma condivido avendo quello spettacolo dei cachet allucinanti
su Sanremo buona scelta non saprei se pubblicitaria o no, ma condivido avendo quello spettacolo dei cachet allucinanti
πάντα ῥεῖ
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ecco perchè tutti i giornalisti chiedono del compensoshaka ha scritto:da quello che so grazie ad amicizie comuni, lui aveva fatto un contratto per la produzione dei 3 primi film con un compenso fisso a film, così è rimasto fregato e a quello nuovo si dovrebbe esser fatto mettere una percentuale sugli incassi
non m era chiara questa cosa