Alán Kevin Méndez Olivera
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alán Kevin Méndez Olivera
Però poi quando prendiamo i Sanabria o i Paredes o i Jedvay vanno bene... io non vi capisco per dirla come la dite voi "mi arrendo"
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti chiameró raggio di sole.bibiroma ha scritto:
er sentenza
Adesso vuoi spacciare anche questo, cacciato dal Perugia e scartato da Alberto De Rossi, come un acquisto lungimirante?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Andrebbe spostato?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no dani ma è un 96...qualcosa di buono può ancora uscireporcaccia ha scritto: Ti chiameró raggio di sole.
Adesso vuoi spacciare anche questo, cacciato dal Perugia e scartato da Alberto De Rossi, come un acquisto lungimirante?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
sanabrìa era un predestinato (lo metto al passato perché è esploso).callaghan ha scritto:Però poi quando prendiamo i Sanabria o i Paredes o i Jedvay vanno bene... io non vi capisco per dirla come la dite voi "mi arrendo"
si sapeva che aveva delle doti e nessuno se la prese con sabatini per questo acquisto. e non mi pare che ci siano state voci così contrarie a paredes e a jedvaj.
il problema è che sono un esercito e non sempre si riesce a capire dove si vgolia andare a parare, se non a cercare giovani per fare plsuvalenze. ma, guarda caso, fai plusvalenze con quelli che sarebbe invece il caso che giocassero ocn noi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Leggenda
- Reactions:
forse non mi sono spiegato, quello che voglio dire è che quando prendi il giovane il rischio c'è sempre... se si critica Mendez come "2 milioni buttati" allo stesso modo si dovrebbero criticare gli altri che, invece, sembrano giocatori... il 100% di riuscita è impossibilepaz ha scritto:
sanabrìa era un predestinato (lo metto al passato perché è esploso).
si sapeva che aveva delle doti e nessuno se la prese con sabatini per questo acquisto. e non mi pare che ci siano state voci così contrarie a paredes e a jedvaj.
il problema è che sono un esercito e non sempre si riesce a capire dove si vgolia andare a parare, se non a cercare giovani per fare plsuvalenze. ma, guarda caso, fai plusvalenze con quelli che sarebbe invece il caso che giocassero ocn noi.
(che poi che sto Mendez sia un pippone irrcuperabile io non lo so, visto che non l'ho mai visto giocare)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sanabria si capiva che avesse delle qualità, sto ragazzo oltre a una discreta tecnica non ha molto.bibiroma ha scritto:
no dani ma è un 96...qualcosa di buono può ancora uscire
Nico Lopez, suo connazionale, aveva molte più doti.
Può darsi pure che mi sbagli e che diventi un fenomeno, ma la vedo dura.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e infatti ne prendiamo in abbondanza...per non farci mancare nullacallaghan ha scritto: forse non mi sono spiegato, quello che voglio dire è che quando prendi il giovane il rischio c'è sempre... se si critica Mendez come "2 milioni buttati" allo stesso modo si dovrebbero criticare gli altri che, invece, sembrano giocatori... il 100% di riuscita è impossibile
(che poi che sto Mendez sia un pippone irrcuperabile io non lo so, visto che non l'ho mai visto giocare)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
ma nel totale non mi pare che le cose vadano male... anche con i "medi" (tipo Nico Lopez) mica hai rimessoshaka ha scritto: e infatti ne prendiamo in abbondanza...per non farci mancare nulla
Che poi a me mi frega zero solo non capisco la doppia logica (come su quasi tutto) in base al caso specifico
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo è un commento apprezzabile secondo me, un conto è vederla dura un conto è dargli della pippaporcaccia ha scritto: Sanabria si capiva che avesse delle qualità, sto ragazzo oltre a una discreta tecnica non ha molto.
Nico Lopez, suo connazionale, aveva molte più doti.
Può darsi pure che mi sbagli e che diventi un fenomeno, ma la vedo dura.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto. I sanabria, i paredes, i jedvaj vanno bene, i mendez, i radonjic, i golubovic no. E' la stessa logica per cui va bene manolas e non gyomber, identicacallaghan ha scritto:Però poi quando prendiamo i Sanabria o i Paredes o i Jedvay vanno bene... io non vi capisco per dirla come la dite voi "mi arrendo"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gol all'esordioantoniocs ha scritto:Vai Campione, dimostra il tuo valore

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ma dove sta?antoniocs ha scritto:
Gol all'esordio![]()
![]()
![]()
La bontà della ciliegia maggiolina
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
losanna b svizzera... forse va spostato in calcio?supernova ha scritto: ma dove sta?
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
Se fosse una scienza esatta.Ne prendi 10 e magari 3 sono buoni buoni, 2 così così e il resto ciarpame.
Qualcuno anni fa non avrebbe firmato in bianco per Adu?
Qualcuno anni fa non avrebbe firmato in bianco per Adu?
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone