io non l'ho insultato, rileggi il post, non c'e` nessun insultoJos_84 ha scritto:
Ma infatti non ho parlato di scherzo o presa in giro ma di flame o troll che sono un po più pesanti. Poi ci sono persone, come scrivi, che stanno al gioco e altre che non riescono... Ma non se ne può fare una colpa. Semplicemente, a mio avviso, bisognerebbe evitare di alzare i toni e provocare. Finché si resta sullo scherzo è un conto è può essere anche divertente per tutti, quando però si passa alle provocazioni, agli insulti e alle frecciatine diventa una cosa che a me disgusta.
l'ho provocato? lui lo ha fatto costantemente con gli utenti 'preoccupati', ogni volta che i fatti sembravano dargli ragione (es. ufficialita` di Dzeko e Salah, ecc.)
la differenza e` che io se devo fare una frecciatina a chi ha mantenuto una certa linea ho le palle di fare i nomi, che mi pare una cosa molto piu` corretta rispetto ad usare le formule generaliste "ora dove stanno tutti quelli che...", "un forum di schizofrencii istigati dalle radio" e cose del genere
la differenza e` che se fanno la frecciatina a me scrivono (tra l'altro strumentalizzando e distorcendo il mio pensiero) "vabbe allora moh Dzeko non va bene perche` non ha gia` giocato in Italia... [faccetta]", se la faccio io scrivo "ora Jack dovra` spiegarci se Dzeko va bene visto che non ha giocato in Italia..."
continuo a reputare molto piu` corretta la mia metodologia, poi se chiamo in causa un utente che non scrive da un po' caxxi sua. non sono io che gli impedisco di scrivere, evidentemente continua a leggere visto che poi risponde, e cmq non e` mio dovere cercare da quant'e` che non scrive uno prima di poterlo menzionare, ne mi verrebbe in mente di doverlo fare visto che, ripeto, quest'estate meta` topic mercato estivo e` stato usato per parlare di shaka e giulemani che non scrivevano piu`, e lo si sapeva tutti che non lo avrebbero fatto