Il sostituto lo chiedevo da st'estate, è arrivato Gyomberindiano86 ha scritto: Dove sta il sostituto al 18 gennaio?Non si riesce a prendere Tonelli,manco fosse vermaelen.Tonelli.
Leandro Castán da Silva
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castán
-
- Leggenda
- Reactions:
quanto mi dispiace.
Ma la Roma viene prima, sempre
Mandiamolo in prestito e prendiamo un difensore pronto
Ma la Roma viene prima, sempre
Mandiamolo in prestito e prendiamo un difensore pronto
Chi si ferma è perduto.Non siamo nella condizione di poter aspettare nessuno,anche quando si tratta di chi ti sta a cuore.
Saranno parole troppo dure,quasi da guerra.Ma è così.
Saranno parole troppo dure,quasi da guerra.Ma è così.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il prossimo abbaglio è strootman, mi raccomando non prendiamo centrocampisti
strootman deve essere buttato subito nella mischia come salvatore della patria
e spalletti ci è cascato con tutte le scarpe , mi sembra di vedere zeman , tutti felici poi so volati gli stracci
strootman deve essere buttato subito nella mischia come salvatore della patria
e spalletti ci è cascato con tutte le scarpe , mi sembra di vedere zeman , tutti felici poi so volati gli stracci
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma quanti giocatori volete comprare? "cit"Skiba ha scritto: Il sostituto lo chiedevo da st'estate, è arrivato Gyomber
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma non si tratta di toppare una partita. è stato puntato da sciolek (perdonate) e gli altri come ronaldo fece con quadrini nel 4-5. hanno proprio detto "andiamo tutti da quello".Dany ha scritto:ma l'ipotesi che abbia "semplicemente" toppato una partita, anche per via della ruggine che c'ha..non viene proprio presa in considerazione?
non possiamo permetterci esmperimenti de sto livello, e quest'anno il campo lo deve vedere il meno possibile. ma vedo troppa fretta a darlo per finito. può aver semplicemente toppato la partita
era lentissimo e ok, il ritmo. ma non aveva proprio riflessi, non aveva presente le distanze in campo. è come se avesse perso un paio di giri come velocità di pensiero, di lettura.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ma scherzi, il sostituto andava preso a gennaio scorso (e al primo giorno di mercato, no Spolli al 31 gennaio, visto che Castan il problema l'aveva avuto a inizio settembre).Skiba ha scritto: Il sostituto lo chiedevo da st'estate, è arrivato Gyomber
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sono molto dispiaciuto, quasi scosso, ma non ho visto solo uno che ha bisogno di ritrovare fiducia giocando e qualche volta sbagliando qualche partita
posso solo sperare che si risolva e che lui non si abbatta
forza Leo
posso solo sperare che si risolva e che lui non si abbatta
forza Leo
-
- Leggenda
- Reactions:
Il conte vladAnnili ha scritto:
ma scherzi, il sostituto andava preso a gennaio scorso (e al primo giorno di mercato, no Spolli al 31 gennaio, visto che Castan il problema l'aveva avuto a inizio settembre).
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Non siamo la croce rossa. Serve gente pronta
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fenomeno
- Reactions:
Castan vero uomo , spero possa tornare ai suoi livelli.
Daje Leo
Daje Leo
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cazzo è preoccupante... un fantasma... lento, sempre in ritardo. Adesso abbiamo capito perché Garcia non lo metteva in campo...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il problema non è solo la condizione, ma altro.. troppo fuori posizione di troppi metri... sembra vada a casaccio a volte.. dobbiamo rifare l intera difesa, porco....

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Emanuele ha scritto:Castan vero uomo , spero possa tornare ai suoi livelli.
Daje Leo
- ValerioC
- Promessa
- Reactions:
Un uomo vero che merita tutto il nostro rispetto.
Un uomo vero che merita di essere trattato come tale: al momento non è possibile proseguire con lui.
Se spero che un giorno possa tornare il giocatore che era oggi io ho il bisogno di dirgli, lui ha il bisogno di sentirsi dire che così non si può andare avanti, ad ora.
Rispetto chiama rispetto.
Se da un lato è chiaro che chi doveva decidere ha colpevolmente rimandato, facciamo un nodo, risolviamo la cosa ora che il mercato è aperto e a Giugno risolviamo 'sto c#zz# di nodo una volta per tutte, ai piani alti.
Un uomo vero che merita di essere trattato come tale: al momento non è possibile proseguire con lui.
Se spero che un giorno possa tornare il giocatore che era oggi io ho il bisogno di dirgli, lui ha il bisogno di sentirsi dire che così non si può andare avanti, ad ora.
Rispetto chiama rispetto.
Se da un lato è chiaro che chi doveva decidere ha colpevolmente rimandato, facciamo un nodo, risolviamo la cosa ora che il mercato è aperto e a Giugno risolviamo 'sto c#zz# di nodo una volta per tutte, ai piani alti.
non più maestri né professori