Annili ha scritto:sentivo oggi un estratto della conferenza stampa di Spalletti, mi sono un po' agitata; diceva che se andiamo lì con la pressione di dover fare 3 gol, è il momento che prendiamo la sveglia. basta farne uno, e poi la situazione cambia. fin qui tutto giusto... ma ha ripetuto più volte "dobbiamo fare un gol, un solo gol", stare attenti a non prenderne non è pervenuto.
ecco io starei attenta a non prenderne, prima di tutto. speramo bene, manco me la posso vede', mortaccimia.
stasera non se fa niente
si guarda la Roma
disdici e stai in chat!
faro ha scritto:volgio sentire il Bernabeu fischiarli tutti dal primo all'ultimo
voglio sentire il boato per l'ingresso del capitano a risultato acquisito
rega', lo sappiamo tutti che oggi si esce e che si rischia di farlo a testa bassa, ma queste vigilie sono l'essenza del tifo, queste farfalle nella pancia sono quello che ci fa amare la Roma
faro ha scritto:volgio sentire il Bernabeu fischiarli tutti dal primo all'ultimo
voglio sentire il boato per l'ingresso del capitano a risultato acquisito
rega', lo sappiamo tutti che oggi si esce e che si rischia di farlo a testa bassa, ma queste vigilie sono l'essenza del tifo, queste farfalle nella pancia sono quello che ci fa amare la Roma
Lando ha scritto:
meglio il solito giorno da pecora?
Purtroppo ci sono precedenti inquietanti. Mi preoccupa più evitare una disfatta che sperare nella remuntada.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
La sconfitta in sé non sarebbe un dramma, dipende dalle proporzioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Spalletti no quiere delanteros como tales. Guardiola - con el invento de Messi como falso '9' - fue un mero ladrón de ideas. Luciano, con el "Re di Roma" como primera punta, se atrevió antes.
Ultima modifica di faro il mar 8 mar 2016, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Tony Brando ha scritto:se lo fa entrare gli ultimi dieci minuti sul 3-0 per il real madrid, sabato prossimo mi aspetto un'intervista alla CNN come minimo.
Facciamo 5 gol in 10 minuti più recupero e passiamo