Matteo Brighi

Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Matteo Brighi

Messaggio da senza sensi »

è incredibile che non ci sia un topic dedicato a lui e al suo maestro vanni puzzolo (che cavolo de nome)

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: matteo brighi

Messaggio da Angus »

Vanni Puzzolo che tra l'altro oggi è ricicciato fuori

ROMANEWS.EU - Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, ha parlato del futuro del centrocampista giallorosso, di rientro a Trigoria dopo una stagione in prestito all'Atalanta. Queste le sue parole:

“Lui ha un contratto con la Roma non è che deve decidere, è già tutto scontato; l’unica decisione che deve essere presa è se rientra nei programmi della squadra. La società non ci ha ancora comunicato niente.Ha ricevuto altre offerte? Altre offerte? No, anche perché aspettiamo che la Roma si faccia viva. Fino a quel momento non faremo nulla. Se Matteo rientra nei piani della società sarà contento di tornare, altrimenti cercheremo la soluzione più adatta per lui. Matteo pensa di essere adatto al gioco di Zeman e gli piacerebbe molto tornare a Roma ed essere allenato da lui. Ma non è una cosa che può decidere il giocatore, sarà la Roma a dire se può essere ancora utile alla squadra o meno "
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Angus ha scritto:Vanni Puzzolo che tra l'altro oggi è ricicciato fuori

ROMANEWS.EU - Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, ha parlato del futuro del centrocampista giallorosso, di rientro a Trigoria dopo una stagione in prestito all'Atalanta. Queste le sue parole:

“Lui ha un contratto con la Roma non è che deve decidere, è già tutto scontato; l’unica decisione che deve essere presa è se rientra nei programmi della squadra. La società non ci ha ancora comunicato niente.Ha ricevuto altre offerte? Altre offerte? No, anche perché aspettiamo che la Roma si faccia viva. Fino a quel momento non faremo nulla. Se Matteo rientra nei piani della società sarà contento di tornare, altrimenti cercheremo la soluzione più adatta per lui. Matteo pensa di essere adatto al gioco di Zeman e gli piacerebbe molto tornare a Roma ed essere allenato da lui. Ma non è una cosa che può decidere il giocatore, sarà la Roma a dire se può essere ancora utile alla squadra o meno "
non se ne può più... :tes:
Non può piovere per sempre... forse
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alexander LXXXII »

ha già ripreso a pontificare sulle ineguagliabili doti tecniche del suo assistito 2-3 settimane fa, quando s'è capito che manco a Bergamo sono riusciti a dare un senso alla sua esistenza.
Piaceva tanto a Spalletti all'epoca, non ce lo fa sto regalo di portarselo allo Zenit?
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Non je la faccio a voleje male sia a lui che a puzzolo :lol:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gavazza »

ma a Pradè non serve un buon centrocampista? con Montella lo vedrei bene ahahah
FORZA ROMA
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

giocatore inutile....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Re: Matteo Brighi

Messaggio da CoreDeRoma »

Sarebbe un buon panchinaro se non avesse 31 anni!
:flag1: :sud:
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

bibiroma ha scritto:giocatore inutile....
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

bibiroma ha scritto:giocatore inutile....
C'è di peggio
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

vanni puzzolo

Futuro a Roma?
"In cuor mio speravo e contavo che potesse rientrare nelle idee di Zeman, ma non ho segnali in questa direzione, quindi presumo che la Roma farà altre valutazioni, ho la sensazione che la sua esperienza nella capitale possa essere finita. Non ho parlato con Sabatini, parleremo giovedi o venerdi".

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
gavazza
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gavazza »

giorgio lopez ha scritto:vanni puzzolo

Futuro a Roma?
"In cuor mio speravo e contavo che potesse rientrare nelle idee di Zeman, ma non ho segnali in questa direzione, quindi presumo che la Roma farà altre valutazioni, ho la sensazione che la sua esperienza nella capitale possa essere finita. Non ho parlato con Sabatini, parleremo giovedi o venerdi".

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
:flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag4: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag2: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
FORZA ROMA
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Mardavikia ha scritto: C'è di peggio

....e di gran lunga....
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Secondo me invece e' un professionista esemplare...mai una parola fuori posto,mai una polemica,ce ne fossero di calciatori come lui....non confondete le parole dei procuratori con i calciatori stessi...e' un grande errore...i procuratori sono la peggiore razza esistente nel mondo del calcio,lavorano e lucrano solamente per i loro interessi,manco per quelli del loro assistito....detto questo,quest'anno avrebbe fatto molto piu' comodo di Nefertari Perrotta...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Rispondi