Alberto De Rossi

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da LegioXII »

lele92 ha scritto:ma c'è benitez senza contratto!! ancora che aspettiamo???
se viene preso benitez si completa la trilogia dell'horror trainer
Fidatevi
Meglio che quello stia il piu' lontano possibile

Blanc mi sembra che qualcuno qua' lo indicava come uno molto apprezzato da Baldini ( mi sembra lo abbia scritto mesi fa gianluca fidene....)
Io sinceramente non l'ho mai seguito attentamente...non so che dire


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4955
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:53
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da ingresso20 »

ciao core, me basta er fijo



Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da Gabrioc »

Daniel Faraday ha scritto: paucci non è un allenatroe ste..non possiamo rischiare così tanto..
simeone so' d'accordo ma dal madrid non se ne va mai..mai e poi mai..

io spero in allegri.
ma campa cavallo...
Allegri devi aspettare l'anno prossimo comunque.

Blanc o Benitez, ora.



Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da ale »

dico che è na cazzata... se pò di?


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da Jean Louis Scipione »

stefano73 ha scritto: Secondo me un'altra mezza figura non va bene. Serve una persona di carisma e basta.
Una personalita' forte che non necessariamente insegni calcio ma che insegni ad essere squadra con le palle


invece bisognerebbe prendere uno che insegni calcio e non solo che debba tirare fuori la personalità.altrimenti prenderemmo uno alla voeller e sappiamo com'è finita.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

MatteoG92
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da MatteoG92 »

Martinez ex Wigan



romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da romolo1988 »

Ve giuro che se mettono lui inizierò a schifare questa società


FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da Freddo »

Alevt86 ha scritto:Non penso sia la figura giusta. Sia perché è abituato a fare da "padre" ai propri calciatori piuttosto che da allenatore, sia perché è il padre di un giocatore della Roma abbastanza importante e abbastanza, se non molto, inviso a gran parte della piazza che storcerebbe la bocca di brutto con questa situazione ed, anzi, coglierebbe l'ennesimo appiglio per infangare Daniele.
Serve un allenatore serio, vero, preparato, con le palle.
almeno il figlio darebbe il 110%
che già sarebbe qualcosa


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da Erik »

Alberto De Rossi assolutamente no.
Poi io credo che abbiano più responsabilità i calciatori che l'allenatore. Non sono così sicuro che cambiando tecnico la Roma magicamente inizi a vincere le partite.



Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da Freddo »

pulga e lopez l'anno prossimo


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Ottobre
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 424
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da Ottobre »

"Quando una squadra non vince per 5-6 anni serve un'allenatore che sia percepito come un vincente"
Ultimamente ho letto questa frase, non mi ricordo dove. Io sono perfetttamente d'accordo.
Personalmente trovo sgradevoli gli insulti a Zeman; come uomo merita il massimo rispetto (come Luis Enrique che ho ammirato molto anche lui come uomo e sono d'accordo con chi ha scritto che come gioco era anche più innovativo); come allenatore ZZ ha delle qualità ma ha dei limiti, per me ad esempio è una cavolata pensare che il 4-3-3 sia il miglior modulo possibile sempre e comunque: se gli avversari ti prendono le misure devi essere in grado di cambiare qualcosa.
Faccio un paragone con il poker texas hold'em: sono un discreto giocatore e da un paio d'anni vinco con una certa regolarità (sia online, sia live, sia tornei, sia cash game, per chi è pratico ;) ); ebbene sono migliorato molto quando mi sono dato un gioco, ma il salto l'ho fatto quando ho imparato a capire il gioco degli avversari e quindi battere anche giocatori forse più bravi di me ma molto "metodici" e soprattutto ad accorgermi quando uno o più avversari nel corso della partita avevano capito il mio gioco e quindi dovevo cambiare qualcosa.
Per finire il discorso quindi secondo me l'anno prossimo servirà un allenatore che abbia in testa solo una cosa: vincere, vincere, vincere (a me a poker interessa che il mio bankroll continui a crescere, non "giocare un bel poker") e il fatto che debba essere percepito come un vincente serve per dargli l'autorità e l'autorevolezza per guidare il gruppo (nel calcio di oggi la gestione di atleti professionisti milionari non è un'abilità secondaria e questo probabilmente è un altro limite di Zeman), insomma servirà il Capello o il Mourinho della situazione.

edit: mi sono accorto che ho postato nel topic di Alberto De Rossi, allora dico qualcosa al riguardo: se avessimo vinto un paio di scudetti negli ultimi 5-6 anni allora potresti anche provare con un'allenatore che viene dalle giovanili; in questa situazione non vedrei grossi margini di miglioramento (senza contare poi il "conflitto di interessi" del dover gestire il figlio in rosa).


FORZA ROMA SEMPRE

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Alberto De Rossi

Messaggio da Blandols »

Freddo ha scritto:pulga e lopez l'anno prossimo
Magari ce cascano.
4 partite, 12 punti.
:lol: :lol:


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da il_noumeno »

Immagino quello che si potrebbe dire del figlio in caso...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da shaka »

la roma aveva il dovere con uno tra stramaccioni e montella, di crearsi un allenatore tutto suo,una sorta di ferguson proprio o wenger,anche in ottica di una futura crescita societaria...ci hanno provato con luis enrique,ma ricordiamo tutti che luis enrique si è dimesso,non è che la roma lo ha cacciato...prendetemi per matto,ma se proprio devo cambiare zeman a stagione appena iniziata,io proverei con mister peppe giannini,per creare proprio quella situazione di crearsi un allenatore proprio...tanto parliamoci chiaro, in europa non ci andiamo,questo mi sembra assodato...i primi 3 posti sono segnati,gli altri 2 di europa league anche...la roma anche quest'anno sta buttando un anno,almeno provi a non buttare tutto a mare e creare i presupposti per l'anno prossimo


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da bibiroma »

se alberto de rossi è sintomo dei tifosi di pazienza coerenza memoria umiltà che ben venga ma subito!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti