Leandro Castán da Silva
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castán
nessuno, non è che prevedo il futuro, ma secondo me allenarsi entrando in campo e giocando le partite la sicurezza la riacquisti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me sinceramente non è parsa questione di sicurezza.ilmauro ha scritto:nessuno, non è che prevedo il futuro, ma secondo me allenarsi entrando in campo e giocando le partite la sicurezza la riacquisti
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
beh si, anche un fatto atletico, sembrava imballato, non riusciva proprio a correregiùlemanidaCole ha scritto: a me sinceramente non è parsa questione di sicurezza.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
- Fenomeno
- Reactions:
concordo, è proprio una questione di reattività, c'ha messo una vita a girarsi oltre a essere lento nella corsa. Non lo so ma credo che non sia proprio tutto come prima dopo l'operazione...giùlemanidaCole ha scritto: a me sinceramente non è parsa questione di sicurezza.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
eh si, e secondo voi con una preparazione fatta come si deve non recupera?
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Io ci proverei ma perché so frocio per Castan, ma bisogna capire se é un discorso di riprendere fiducia, ritmi e tempi o é proprio uno sfasamento post intervento.ilmauro ha scritto:eh si, e secondo voi con una preparazione fatta come si deve non recupera?
Cmq con il Verona era l'unico che portava palla al piede in avanti.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
No perché deve giocare per recuperare invece di una partita ogni 3 mesi bastava fare dei cambi per inserirlo gradualmenteilmauro ha scritto:eh si, e secondo voi con una preparazione fatta come si deve non recupera?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
se è uno sfasamento post intervento, sabatini sarebbe prendere a sberle fortissime. perchè è una cosa che dopo 1 anno e passa dovresti sapere già da tempo
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sono stati altri casi dove i calciatori sono rientrati meglio di prima ma secondo me è un fatto di gestione non lo puoi prendere fargli fare la prima poi panchina 3 mesi la secondailmauro ha scritto:se è uno sfasamento post intervento, sabatini sarebbe prendere a sberle fortissime. perchè è una cosa che dopo 1 anno e passa dovresti sapere già da tempo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ogni caso clinico fà storia a sè, anche perchè parliamo di cervello...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
anche per me, però c' è da dire che l'affermazione di nicolaOrazio16 ha scritto: Ci sono stati altri casi dove i calciatori sono rientrati meglio di prima ma secondo me è un fatto di gestione non lo puoi prendere fargli fare la prima poi panchina 3 mesi la seconda
è altrettanto corretta.. il cervello è un organo troppo delicatogiùlemanidaCole ha scritto:ogni caso clinico fà storia a sè, anche perchè parliamo di cervello...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
nogiùlemanidaCole ha scritto:voi siete sicuri che recupera?
seconda domanda, secondo voi conviene tenere uno da 5 lordi (4% del monte ingaggi) con la speranza che si riprenda?
30 anni quest'anno
è da cedere o rescindere (tanto l'hai pagato 4.5 4 anni fa)
mi dispiace per l'uomo ma non può giocare nella Roma e la Roma non può aspettare un trentenne che guadagna 2.5 netti e non si sa se e quando tornerà ad alti livelli.
la sabatini onlus deve chiudere.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nel primo tempo il ceco lo scarta in modo semplicissimo, lui si gira a due all'ora e lo guarda da due metri. Quello tira e Scesczny fa la gran parata.ilmauro ha scritto: beh si, anche un fatto atletico, sembrava imballato, non riusciva proprio a correre
Li Castan ha allargato le braccia come a voler dire, che devo fa, non ce la faccio a stargli dietro.
è risuccesso nel secondo tempo quando lo ha aggirato con facilità estrema, e nell'occasione del rigore. Sempre ste braccia larghe, come se anche lui avesse capito giocando che proprio non ce la fa.
Mi ha fatto una tenerezza incredibile, mi dispiace tantissimo per lui, ma probabilmente ha bisogno di tanto tempo per tornare accettabile (volevamo la prova, io per primo) e la abbiamo ottenuta. Ora la Roma ha bisogno di gente affidabile. Speriamo non succeda una cosa simile per Stootman, con tutte le dovute differenze del caso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
il fatto è che porcaputtana, abbiamo già sprecato un sacco di tempo e risorse su casi umani veramente da onlus.superkagno ha scritto: no
è da cedere o rescindere (tanto l'hai pagato 4.5 4 anni fa)
mi dispiace per l'uomo ma non può giocare nella Roma e la Roma non può aspettare un trentenne che guadagna 2.5 netti e non si sa se e quando tornerà ad alti livelli.
la sabatini onlus deve chiudere.
Castan sarebbe da aspettare perché ha avuto un problema davvero serio, e l'uomo e il calciatore lo meritano. solo che ormai non ci possiamo più permettere di aspettare nessuno, perché l'abbiamo fatto in precedenza per gente che non se lo meritava né personalmente né professionalmente, e non aveva comunque avuto problemi di salute ma solo capocce bacate. questo mi fa imbestialire.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Chi è nicola? Che ha detto?ilmauro ha scritto: anche per me, però c' è da dire che l'affermazione di nicola
è altrettanto corretta.. il cervello è un organo troppo delicato