Mário Rui Silva Duarte

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mário Rui Silva Duarte

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:e se gli Juventini ci canteranno "Pjanic il nostro bottino, anche quest'anno vince Torino", noi potremo cantare agli empolesi "t'ho sfilato Mario Rui, mo` so` caxxi tui"

:tussnz: :tussnz: :tussnz:
Se pjanic ê il loro bottino vincono pure la Champions a nascondino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

antoniocs ha scritto:Se pjanic ê il loro bottino vincono pure la Champions a nascondino
:lol: :lol: giusto a nascondino! Già lo vedo: che coppia con Hernanes in centropanchina...
:flag1: :sud:
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

È più veloce di Digne ed anche più tecnico, in compenso non tira in porta ed é più basso.A me andrebbe pure bene dato che con Spalletti imparerebbe anche a difendere ma con due nani in difesa ogni palla alta sarebbe un surlavoro per i centrali.O hai sempre la palla tu oppure sono guai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Il tiro ce l'ha, mi ricordo un gol su punizione a Reggio Calabria quando stava a Gubbio, mi ricordo pure una traversa su punizione ad empoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto:e se gli Juventini ci canteranno "Pjanic il nostro bottino, anche quest'anno vince Torino"....
:tussnz: :tussnz: :tussnz:

certo, e ce lo canteranno in campano, calabrese o siciliano. :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto:Il tiro ce l'ha, mi ricordo un gol su punizione a Reggio Calabria quando stava a Gubbio, mi ricordo pure una traversa su punizione ad empoli
allora pure Florenzi può tirà le punizioni.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto: allora pure Florenzi può tirà le punizioni.
Nel Crotone sì.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Faccio una premessa: a me il giocatore piace e sono contento qualora arrivasse. Ma:
1) il Napoli ha pagato 5 Hysaj che è dello stesso livello ma 3 anni più giovane
2) Hysaj prende pochi soldi di stipendio

Se fossero confermate le cifre vorrei capire se il Ds dell'Empoli lo scorso anno era un idiota e quest'anno è diventato bravo o se il Ds del Napoli è meglio del nostro...
Si mandano via i giocatori per non alzare il monte ingaggio e poi si danno 2 netti a Mario Rui?
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Innazitutto Mario Rui è portoghese, quindi comunitario e Hysaj extracomunitario. Poi, Hysaj voleva seguire il suo allenatore, mentre Mario Rui no. Infine le leggi del mercato sono legate alla scarsità nel ruolo, e i terzini, in questa fase, sono merce preziosa e Mario Rui verrà per fare il titolare, quindi per evitare un'asta devi convincere subito il giocatore con un buon ingaggio, sapendo che, se il prossimo anno prenderai Digne a zero, poi tranquillamente rivendertelo senza sprecare un centesimo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Hysaj extracomunitario significa non aver ben presente come funziona il calciomercato
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Da quando l'Albania non fa parte dell'Europa? Oppure si considerano extra anche i paesi candidati all'UE?

Anche fosse, non conterebbe nulla, visto che si tratta di un passaggio tra squadre italiane
Ultima modifica di Skiba il sab 11 giu 2016, 15:38, modificato 2 volte in totale.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Che significa? Quindi perché un giocatore vuole seguire l'allenatore gli si fa lo sconto? Io avrei tenuto Gervinho solo per venderlo a 30 milioni alla prossima squadra di Garcia... Altro che sconto.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Poi se Rui fallisce ti ritrovi sul groppone un peso a 2 milioni... Mo guadagna meno di 1... Io non credo che se gli si offre 1 rifiuta... Vieni alla Roma... Fai un upgrade incredibile
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Skiba ha scritto:Da quando l'Albania non fa parte dell'Europa? Oppure si considerano extra anche i paesi candidati all'UE?

Anche fosse, non conterebbe nulla, visto che si tratta di un passaggio tra squadre italiane
Si, i giocatori albanesi sono considerati extracomunitari.
E comunque è vero che in Italia puoi prendere quanti extracomunitari vuoi, ma è vero anche che le squadre con più di due giocatori extracomunitari tesserati a titolo definitivo alla fine dell’annata sportiva passata possono prenderne nell’arco della stagione successiva un massimo di altri due provenienti dall’estero.
jsl14 ha scritto:Che significa? Quindi perché un giocatore vuole seguire l'allenatore gli si fa lo sconto? Io avrei tenuto Gervinho solo per venderlo a 30 milioni alla prossima squadra di Garcia... Altro che sconto.
Vuol dire che, se un giocatore vuole andarsene e vuole andare unicamente in quel club, hai meno margine di trattativa rispetto ad un giocatore che non spinge per andarsene, e a quel club. Quello che tu dici di Gervinho è falso, e l'abbiamo visto con Chivu: quando fu impostata la trattativa per la sua cessione, era fatta per la sua cessione al Real Madrid per 18 milioni, lui rifiutò e la Roma dovette cederlo a 12 milioni più Andreolli all'Inter perchè lui voleva andare solo all'Inter.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Sì ma se il passaggio è tra due squadre italiane, non vengono considerati extracomunitari, non capisco il punto
Rispondi