Quoto, partita da 4.leletor ha scritto:higuain si conferma un grandissimo cacasotto
Comunque pochi cavoli, il Cile é la squadra più forte del Sud America.
Quoto, partita da 4.leletor ha scritto:higuain si conferma un grandissimo cacasotto
Io ne ho letti di peggio su Ronaldo e non mi ricordo questa indignazione.Wonderwall ha scritto:Ho letto commenti su Messi che manco i laziali su Totti, rendeteve conto
non io, di certoLoddr16 ha scritto:
A Maurì, ma se per la finale di Champions c'era mezzo forum a gufare.La mattina dopo sono andato a leggermi i commenti e c'era uno che addirittura aveva dato dello juventino a Giulemani, il perchè non lo ricordo.
Fai divertire anche gli altri
Ma non è una guerra, è che si cerca di ristabilire gli equilibri dopo le trollate di glmpisodinosauro ha scritto:
non io, di certo
ma il poraccismo non è tuo...è la Guerra di chi non vince nulla per due che vincono.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Bisogna dire che Ronaldo però un pò se le attira le antipatie e da romanisti dovremmo ben saperlogiùlemanidaSabatini ha scritto: Io ne ho letti di peggio su Ronaldo e non mi ricordo questa indignazione.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Manco i romanisti su TottiWonderwall ha scritto:Ho letto commenti su Messi che manco i laziali su Totti, rendeteve conto
e non lo sarà comunque...FinrodFelagund ha scritto: Manco i romanisti su Totti
Cmq ho sentito che si vuole ritirare dalla nazionale a 29 anni e senza aver vinto un mondiale...
Se lo fa si gioca il poter essere considerato il migliore.
Charisteas?pisodinosauro ha scritto:c'è un solo calciatore al mondo che ha permesso ad una nazionale di funamboli senza tattica, di vincere ogni cosa in 20 anni: prima il deserto, o quasi
e solo un altro che ci ha provato, riuscendo però "solo" a modificare il calcio![]()
e ce ne è un altro chi gli è sopra a classe, capoccia calcistica e carisma
Messi è un Puskas (forse), un Ronaldo...un Di stefano