orà, ho quotato sottoOrazio16 ha scritto: Chi è nicola? Che ha detto?
nicola è giulemani
orà, ho quotato sottoOrazio16 ha scritto: Chi è nicola? Che ha detto?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ah ok pensavo fossero due cose diviseilmauro ha scritto: orà, ho quotato sotto
nicola è giulemani
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
google traduttore non valeilmauro ha scritto:no no same thing
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Ma infatti il problema non sembra la testa ma la reattività fisica. e su quella non avrebbero dovuto esserci problemi dopo tanto tempo..Will.i.am ha scritto:Lento nei movimenti, lento nei riflessi... Una roba triste, triste davvero
certo, perchè non dovrebbe esserlo?Will.i.am ha scritto:Ma in questa situazione di mega emergenza difensiva, lui teoricamente sarebbe disponibile?
perchè j'appena nato un figlio e non voleva allontanarsi da lui/leineverajoy ha scritto:doveva andare in prestito, non capisco perché abbia rifiutato