Arnaldo Antonio Sanabria Ayala
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala
ma è ufficiale?
Ah, se te fa piacere credelo.Jack l'Irlandese ha scritto:non e` una comproprieta`. non c'entra proprio un caxxo con una comproprieta`. punto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non c'entra nulla. perche` devi dire che lo e`?Bob Gray ha scritto:
Ah, se te fa piacere credelo.
come se moh io me ne esco e dico che Manolas e` in comproprieta` tra la Roma e l'Olimpiacos... non e` cosi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Beh, per me un cartellino di cui la vendita la devi dividere a metà co un'altra squadra, somiglia a na comproprietà. Però oh, se dici de no, allora se vede che pe te no...mo? Che dovemo fa? Per me sbagli tu.Jack l'Irlandese ha scritto:
non c'entra nulla. perche` devi dire che lo e`?
come se moh io me ne esco e dico che Manolas e` in comproprieta` tra la Roma e l'Olimpiacos... non e` cosi...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
a parte che il comunicato non l'ha visto ancora nessuno, e alcuni dicono che e` il ricavato della vendita che dividi, altri il ricavato della plusvalenza, che e` una cosa molto differente, allora con questo parametro tutti i critici della societa` te potevano scrive "ammazza che poracci questi, hanno preso in comproprieta` Manolas dall'Olympiakos, manco e` nostro", invece non lo hanno fatto perche` non e` comproprieta` ed e` nostro (decidiamo noi cosa succede col suo cartellino)Bob Gray ha scritto:
Beh, per me un cartellino di cui la vendita la devi dividere a metà co un'altra squadra, somiglia a na comproprietà. Però oh, se dici de no, allora se vede che pe te no...mo? Che dovemo fa? Per me sbagli tu.
in virtu` di cio` non vedo perche` bisogna definire questa soluzione col Betis "comproprieta`". se lo vendiamo a loro in questa maniera, e` loro e basta. noi non abbiamo voce in capitolo su cosa fanno loro col cartellino.
sbagli, oggettivamente, tu.
il Betis decide a quanto rivenderlo e poi ti paga una percentuale.
in una comproprieta` la Roma ha voce in capitolo sul se come e a quanto viene rivenduto almeno fino a quando il Betis non ne acquisice la seconda meta`.
una cosa e` che mi vendi una casa, e te scrivo un paghero` che quando la rivendo ti do` 50% di quello che ce faccio, un'altra cosa e` che sul come intestatario della casa ce stai sia te che io. sono fondamentalmente diverse le cose, oggettivamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
Che marda, vado a comprare la maglia del betis. Adios
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Se c'è diritto di riacquisto, ok, altrimenti avrei evitato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- sognogiallorosso
- Talento
- Reactions:
Degno dell'Accademia della Crusca433 ha scritto:
si possono bere e prendere entrambi.
l'unica differenza è che si può dire "bevo un caffè" o "prendo un caffè" perché di solito noi italiani abbiamo una quantità più o meno standard per il caffè (una tazzina) mentre non si dice "bevo un'acqua" perchè si può bere in dosi differenti.

Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ordinate un TSO per quelli che parlavano di 20 milioni...venduto a 7 milioni al Chievo della Liga.
Eh ma è un fenomeno, ha segnato 10 gol a 19 anni...LOL
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Non siamo noi che stiamo col piattino dell'elemosina, è lui che è una pippa certo 

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
va be' 'ste gran richieste non le ha avute, questo si può dire.FinrodFelagund ha scritto:Non siamo noi che stiamo col piattino dell'elemosina, è lui che è una pippa certo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
nessuno di noi se le aspettavaTony Brando ha scritto: va be' 'ste gran richieste non le ha avute, questo si può dire.
alcuni (e io non sono neanche sicuro) pensano che ha mostrato segnali per poterci scommettere su
- paz
- Leggenda
- Reactions:
faro ha scritto: nessuno di noi se le aspettava
alcuni (e io non sono neanche sicuro) pensano che ha mostrato segnali per poterci scommettere su
magari poteva crescere nella Roma.
io penso di sì.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti, il mio rammarico e' solo quello, paz
poi oh, andata e pace
poi oh, andata e pace
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
7 ml puliti senza bonus?Pantheon III ha scritto:Ordinate un TSO per quelli che parlavano di 20 milioni...venduto a 7 milioni al Chievo della Liga.