Juan Guilherme Nunes Jesus
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Guilherme Nunes Jesus
A me piace, per me farà una buona stagione, da 6-6.5
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Leggenda
- Reactions:
In coppia con manolas abbiamo due DC velocissimi, cosa rara
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se vogliamo ricorda la storia di burdisso. bisogna solo sperare che anche lui ci convinca e lasci la roma tra gli applausi fra due o tre anni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Burdisso aveva una testa da campione, da leader... per quanto non supportata da mezzi fisici e tecnici adeguati.Jean Louis Scipione ha scritto:se vogliamo ricorda la storia di burdisso. bisogna solo sperare che anche lui ci convinca e lasci la roma tra gli applausi fra due o tre anni
JJ quando è arrivato era un animale, nel bene e nel male. Speriamo sia maturato e che sia uno che impara in fretta.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scarso tecnicamente e non lo vedo cosi sicuro per giocare solo con la forza fisica.fabiozeman ha scritto: perche?
Non me piace dai tempi di Internacional.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Libera nos a Rudiger 

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- riccardo.manzo78
- Talento
- Reactions:
Valuto questo acquisto in base al nostro competitor e ai nostri obbiettivi.
Premesso che non lottiamo per lo scudetto è siamo lontani anni luce dalla juve, il nostro avversario è il Napoli. Se prendo i centrali del Napoli solo Koulibaly è di primissimo livello. Il resto parliamo di onesti mestieranti che portano la pagnotta a casa.
Ed allora vi chiedo: Juan Jesus è tanto peggio di Chiriches, Albiol e Tonelli? Per me no.
Mentre sarebbe imbarazzante, per non dire cattivo, fare il raffronto con Bonucci, Chiellini e Benatia.
Per cui il mio giudizio sul Brasiliano è strapositivo.
Premesso che non lottiamo per lo scudetto è siamo lontani anni luce dalla juve, il nostro avversario è il Napoli. Se prendo i centrali del Napoli solo Koulibaly è di primissimo livello. Il resto parliamo di onesti mestieranti che portano la pagnotta a casa.
Ed allora vi chiedo: Juan Jesus è tanto peggio di Chiriches, Albiol e Tonelli? Per me no.
Mentre sarebbe imbarazzante, per non dire cattivo, fare il raffronto con Bonucci, Chiellini e Benatia.
Per cui il mio giudizio sul Brasiliano è strapositivo.
- riccardo.manzo78
- Talento
- Reactions:
Ho scritto obiettivi con due B, chiedo venia.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
si può fare.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:
Scarso tecnicamente e non lo vedo cosi sicuro per giocare solo con la forza fisica.
Non me piace dai tempi di Internacional.

-
- Leggenda
- Reactions:
ora però aspettiamo le scuse per aver pensato che non si potesseTony Brando ha scritto: si può fare.
Fortune, that arrant whore
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Ha parlato de lambiente interista...
visionaruo
visionaruo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Lando ha scritto: ora però aspettiamo le scuse per aver pensato che non si potesse

La bontà della ciliegia maggiolina
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Quanto pesa?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions: