Amadou Diawara

Rispondi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Gipsy Danger »

va beh in soldoni e solo dal punto di vista tecnico nello stretto non è iniesta ma inesta difende 200 volte peggio. Non me pare stò grosso scoop
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mi ripeto

diawara:paredes= vieira: dario marcolin.

Se non va bene marcolin puoi scegliere uno tra emiliano bigica, antonio manicone, giuseppe scienza, paul okon, roberto breda, sergio volpi. Già johan walem sarebbe tanta roba.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

andreadb ha scritto: Cose buone e cose meno buone, come ha fatto anche nel commentare Paredes
Uguali proprio...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Gipsy Danger ha scritto:va beh in soldoni e solo dal punto di vista tecnico nello stretto non è iniesta ma inesta difende 200 volte peggio. Non me pare stò grosso scoop
Ma poi se sa che la capacità nello stretto per un mediano so' uguali a non sape' fa' le scelte giuste per un regista...
Stessa importanza... :ssss:
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: E aggiungo, non è un giudizio ottimo, ma nemmeno pessimo.
Anche io penso che l'obiettivo sia di tenere sulla corda tutti i giovani, anche perchè sennò se fossi Sabatini, voglio vendere Paredes e l'allenatore dice che è na pippa, me incazzerei un tantinello...
Boh...
È rimasto nella terra di mezzo su paredes.
Anche se lo pensasse non direbbe é una pippa sopravvalutata ovviamente.

Però un pó dai commenti, un pó dal ritiro, un pó per sensazione mia, paredes non lo convince molto.

Non c'è nulla di oggettivo in tutto ciò. È l'idea che mi sono fatto.
Credo che a cc interverremo prima della CL e forse pure dopo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

andreadb ha scritto:Io Paredes lo terrei.
Comunque se si deve dare significato ad ogni parola di Spalletti allora dobbiamo prendere atto che anche Strootman non gli piace granché
Strootman lo ha incensato un altro milione di volte però. Ha fatto capire che per lui è la luce. Qui esprimeva un giudizio tecnico in modo denotativo vs pjanic credo.

Su paredes mi sembra un pó diverso. Ma in un senso o nell'altro non ha preso posizione definita questo si
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

alectric ha scritto: Uguali proprio...
Pensa ciò che vuoi. a me sembra che nel commentare un po' chiunque - e in questo caso Strootman rappresenta il riferimento ad una delle punte di diamante dell'attuale rosa - abbia indicato pregi e difetti.
In sostanza: secondo me le parole di Spalletti non sono una bocciatura per Paredes. Il concetto che ha voluto esprimere (collegando due successive interviste) mi sembra chiaro: se il mercato offre l'opportunità di prendere qualcuno più forte, Paredes è tra i sacrificabili. In caso contrario rimane.
Io Diawara non lo conosco affatto ma non posso non considerare che si è comportato in modo inaccettabile (soprattutto per un signor nessuno con una stagione da professionista alle spalle), che costa quanto un giocatore affermato (la metà di Pianic, ad esempio, o poco meno dello slavo appena preso dalla Juve) e che non da nessuna certezza.
Paredes non costa nulla e, prima che finisse in orbita Roma mi sembra fosse molto quotato.
Io credo che Paredes farà una carriera migliore di Diawara
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

P.s.: ... e anche di Marcolin
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

andreadb ha scritto: Pensa ciò che vuoi. a me sembra che nel commentare un po' chiunque - e in questo caso Strootman rappresenta il riferimento ad una delle punte di diamante dell'attuale rosa - abbia indicato pregi e difetti.
In sostanza: secondo me le parole di Spalletti non sono una bocciatura per Paredes. Il concetto che ha voluto esprimere (collegando due successive interviste) mi sembra chiaro: se il mercato offre l'opportunità di prendere qualcuno più forte, Paredes è tra i sacrificabili. In caso contrario rimane.
Io Diawara non lo conosco affatto ma non posso non considerare che si è comportato in modo inaccettabile (soprattutto per un signor nessuno con una stagione da professionista alle spalle), che costa quanto un giocatore affermato (la metà di Pianic, ad esempio, o poco meno dello slavo appena preso dalla Juve) e che non da nessuna certezza.
Paredes non costa nulla e, prima che finisse in orbita Roma mi sembra fosse molto quotato.
Io credo che Paredes farà una carriera migliore di Diawara
Due cose:

1) Dimmi se per te non essere un fenomeno nello stretto per un mediano equivale a non avere qualità nelle scelte per un regista...

2) Indovina se provi a chiedere a Spalletti se deve cedere o Strootman o Paredes, chi sceglie...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

andreadb ha scritto: Io credo che Paredes farà una carriera migliore di Diawara
In base a cosa lo credi se hai appena detto che Diawara non lo conosci affatto?
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: In base a cosa lo credi se hai appena detto che Diawara non lo conosci affatto?
asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Ma perché Pjaca sarebbe un giocatore affermato?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Chocolate ha scritto:Ma perché Pjaca sarebbe un giocatore affermato?
Si, lui e paredes sono affermati.
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

mi dispiacerebbe che paredes se ne andasse di nuovo senza manco fatto una prova da titolare
e ci prendiamo un giovane che ha un bel caratterino...mo vediamo
LIBERI!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Diawara e Paredes non possono stare nella stessa frase, se il guineano non farà cazzate (la testa non sembra il massimo) dominerà le scene per i prossimi 10 anni nel ruolo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi