Amadou Diawara

Rispondi
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da delta »

spostare asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pepatadicozze ha scritto:
Permettimi di "contestare" la tua affermazione ma in quella olanda u21 il regista era clasie e aggiungo che se vogliamo un regista/tq io proverei con il PSV a farmi vendere Maher
Clasie è un giocatore totalmente diverso da Strootman, per caratteristiche fisiche ed anche tecniche...
Ha superiori capacità di dribbling rispetto a Strootman ed un piede che gli consente di mettere la palla dove vuole...
Spesso arriva al cross ed anche al tiro dal limite, e questo perchè può giocare in una zona del centrocampo più avanzata rispetto a Kevin...

E' stato definito come il nuovo Xavi...
E però, se vogliamo usare una metafora "barcellonistica" analoga, Strootman può benissimo essere il Busquets della situazione...
Cioè il regista basso davanti alla difesa...

Non a caso Xavi e Busquets giocavano assieme come anche Clasie e Strootman nell'U21, con compiti diversi...
Io questo ho visto e lo ricordo perchè mi rimase impresso, aldilà delle etichette sul ruolo che vogliamo appiccicare ai giocatori...
Immagine
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Sabatini si starà facendo pipponi a quattro mani (due gliele presta Baldissoni): giovane, forte , una sola stagione importante alle spalle e bello problematico/stronzo. La morte sua :oops:
Ultima modifica di Royal Tenenbaum il mer 20 lug 2016, 17:33, modificato 1 volta in totale.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

alectric ha scritto: Claise è un giocatore totalmente diverso da Strootman, per caratteristiche fisiche ed anche tecniche...
Ha superiori capacità di dribbling rispetto a Strootman ed un piede che gli consente di mettere la palla dove vuole...
Spesso arriva al cross ed anche al tiro dal limite, e questo perchè può giocare in una zona del centrocampo più avanzata rispetto a Kevin...

E' stato definito come il nuovo Xavi...
E però, se vogliamo usare una metafora "barcellonistica" analoga, Strootman può benissimo essere il Busquets della situazione...
Cioè il regista basso davanti alla difesa...

Non a caso Xavi e Busquets giocavano assieme come anche Claise e Strootman nell'U21, con compiti diversi...
Io questo ho visto e lo ricordo perchè mi rimase impresso, aldilà delle etichette sul ruolo che vogliamo appiccicare ai giocatori...
Io etichette a parte, parlavo della prestazione contro il Grozny. Secondo me Spalletti ci ha provato, ma se dovessimo giudicare solo da quella partita, non sembra il suo ruolo.
Poi ovvio, le amichevoli dicono veramente poco, però le attitudini del giocatore ad un ruolo un po' si capiscono.
Strootman è il tipo di giocatore per i cui piedi passano tanti palloni, ma li scarica subito e si ripropone sempre nella posizione e coi tempi giusti.
E' quello che sradica il pallone, lo da al regista, si posiziona ed è pronto a ripartire.
Non lo vedo come quello che detta i tempi, temporeggia e poi apre il gioco all'improvviso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Royal Tenenbaum ha scritto:Sabatini si stara facendo pipponi a quattro mani (due gliele presta Baldissoni): giovane, forte con una sola stagione importante alle spalle e bello problematico/stron*o. La morte sua :oops:
:lol: :lol: :lol:

esatto.
Poi ovviamente sta già pronto col PLUSVALOTTOLIERE, la sua personale versione del pallottoliere di antica memoria. asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

qixand ha scritto: Io etichette a parte, parlavo della prestazione contro il Grozny. Secondo me Spalletti ci ha provato, ma se dovessimo giudicare solo da quella partita, non sembra il suo ruolo.
Poi ovvio, le amichevoli dicono veramente poco, però le attitudini del giocatore ad un ruolo un po' si capiscono.
Strootman è il tipo di giocatore per i cui piedi passano tanti palloni, ma li scarica subito e si ripropone sempre nella posizione e coi tempi giusti.
E' quello che sradica il pallone, lo da al regista, si posiziona ed è pronto a ripartire.
Non lo vedo come quello che detta i tempi, temporeggia e poi apre il gioco all'improvviso.
Io si, perchè gliel'ho visto fare e quindi so che lo sa fare...

Poi, fortunatamente per tutti, le formazioni e gli schemi non li faccio io... :lol:
Immagine
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

postromantico ha scritto:La cosa non mi entusiasma in ottica "acquisto".
Ste sbrasate a 19 anni spinti da procuratori e faccendieri mi vanno facilmente sui co***oni.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

sì ma non mi sembra lui una testa calda anzi a Bologna ne parlano benissimo...è un problema di entourage...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

shaka ha scritto:sì ma non mi sembra lui una testa calda anzi a Bologna ne parlano benissimo...è un problema di entourage...
Allora vabbè, dai, procuratore/menestrello più procuratore/menestrello meno...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ma sì li è roba di soldi...vero che la storia del certificato medico con diagnosi stress fa ridere, ma. è vero pure che questo prende 75k lordi, per un titolare di serie a fa ridere
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Su retesport c'era un giornalista di Bologna che parlava di Roma probabilmente vicina. Comunque rega speriamo solo non sia l'iturbe di turno, per quanto forte è sempre uno che ha fatto una stagione ottima di A a 19 anni...

Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

qixand ha scritto:Su retesport c'era un giornalista di Bologna che parlava di Roma probabilmente vicina. Comunque rega speriamo solo non sia l'iturbe di turno, per quanto forte è sempre uno che ha fatto una stagione ottima di A a 19 anni...
Quindi pure oggi siamo finalmente vicini a Diawara
E annamo!!!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sembra si prenda in prestito con diritto....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

bibiroma ha scritto:Sembra si prenda in prestito con diritto....
5 mln per il prestito lo riscatti sicuro
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche no...vedi ucan
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi