Bruno da Silva Peres

Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Peres

Messaggio da DanieleAsR »

andreadb ha scritto:A me fa ridere che Jesus sarebbe un mediocre (e ci può stare) e Peres (a quelle cifre poi) un grande acquisto. Misteri del tifo romanista che ha disperato bisogno di battere la testa contro un muro per realizzare che sarebbe stato meglio evitare.
Secondo me troppa gente e' rimasta al gol di Peres contro la Juve, come se si ripetesse una partita su due
se peres è rimasto al gol della juve, darmian è rimasto al trasferimetno al manchester. a parte quello non ricordo una carriera da top

tutti terzini accostati hanno pro e contro. poi va a gusto personale, come dice ale
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

alectric ha scritto: Nessun mistero...
Semplicemente il calcio non è una scienza esatta ed ognuno ha i suoi gusti...
I gusti li posso anche capire. Ma essere contenti perché si spende una cifra fuori mercato per uno che interpreta il ruolo con le stesse caratteristiche di Florenzi (carenze difensive) e che è meno bravo di Florenzi , mi sembra davvero inconcepibile.
Mi ricorda tanto quando acquistammo Iturbe con pochi (tra i quali io) che provavano a dire che era un giocatore tecnicamente scarso
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

andreadb ha scritto:A me fa ridere che Jesus sarebbe un mediocre (e ci può stare) e Peres (a quelle cifre poi) un grande acquisto. Misteri del tifo romanista che ha disperato bisogno di battere la testa contro un muro per realizzare che sarebbe stato meglio evitare.
Secondo me troppa gente e' rimasta al gol di Peres contro la Juve, come se si ripetesse una partita su due
Tu dicevi che perotti non spostava nulla, non vedo perché altri non possono dire che juan jesus sia mediocre.
Ps= per me juan jesus dopo vermaelen é il miglior acquisto ad oggi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

andreadb ha scritto: I gusti li posso anche capire. Ma essere contenti perché si spende una cifra fuori mercato per uno che interpreta il ruolo con le stesse caratteristiche di Florenzi (carenze difensive) e che è meno bravo di Florenzi , mi sembra davvero inconcepibile.
Mi ricorda tanto quando acquistammo Iturbe con pochi (tra i quali io) che provavano a dire che era un giocatore tecnicamente scarso
Non credo che un giocatore si scelga rispetto ad un altro in base alla similitudine di carenze... asd

Battuta a parte, anche il costo rientra nella discrezionalità di giudizio...
Va da sé che a seconda di come lo consideri (forte o pippa) il prezzo può apparire alto o basso...
Immagine
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

antoniocs ha scritto:
Tu dicevi che perotti non spostava nulla, non vedo perché altri non possono dire che juan jesus sia mediocre.
Sicuro fossi io? Io ero contento dell'acquisto di Perotti. Senza grande entusiasmo forse ma contento . Così come lo ero dell'acquisto di Elsha, sul quale ricordo grande scetticismo generale . Non mi sembra di essermi espresso in quei termini, poi può darsi che ricordo male o che ho espresso male ciò che penso. Magari andrebbe ritrovato il post
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

andreadb ha scritto: I gusti li posso anche capire. Ma essere contenti perché si spende una cifra fuori mercato per uno che interpreta il ruolo con le stesse caratteristiche di Florenzi (carenze difensive) e che è meno bravo di Florenzi , mi sembra davvero inconcepibile.

Peccato che mentre te dicevi che Iturbe era scarso lo volevano sia la Roma che la Juventus.
Anche perchè Iturbe comunque fece un bel campionato col Verona, e pure una bella partita in Juventus-Roma 3-2.
Secondo me è stato più un problema di testa, come avvenuto in molti giocatori dopo quel Juve-Roma.

Comunque non so te, ma molti qui dentro l'anno scorso speravano venisse Bruno Peres
per fare il terzino destro al posto di Florenzi, e l'hanno ripetuto più volte durante la stagione.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

433 ha scritto:

Peccato che mentre te dicevi che Iturbe era scarso lo volevano sia la Roma che la Juventus.
Anche perchè Iturbe comunque fece un bel campionato col Verona, e pure una bella partita in Juventus-Roma 3-2.
Secondo me è stato più un problema di testa, come avvenuto in molti giocatori dopo quel Juve-Roma.

Comunque non so te, ma molti qui dentro l'anno scorso speravano venisse Bruno Peres
per fare il terzino destro al posto di Florenzi, e l'hanno ripetuto più volte durante la stagione.
Mi sembra che Iturbe abbia ampiamente dimostrato di essere scarso e non solo a Roma.
Lo so che molti desideravano Peres già lo scorso anno.
A me non piaceva prima e non piace ora.
Un po come tutti, credo , sono stato incuriosito dopo il gol alla Juve. L'ho seguito in diverse circostanze e non mi ha mai convinto . Il paragone con Maicon (quello vero) secondo me è da imbarazzo
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ieri intanto ne ha fatto un altro.
Ma poi non è che se uno apprezza un giocatore che a te non piace, allora è rimasto al gol con.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto:
E rui?
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

andreadb ha scritto: Mi sembra che Iturbe abbia ampiamente dimostrato di essere scarso e non solo a Roma.
Lo so che molti desideravano Peres già lo scorso anno.
A me non piaceva prima e non piace ora.
Un po come tutti, credo , sono stato incuriosito dopo il gol alla Juve. L'ho seguito in diverse circostanze e non mi ha mai convinto . Il paragone con Maicon (quello vero) secondo me è da imbarazzo
Confrontato con il vero Maicon qualsiasi terzino negli ultimi 15 anni, Dani Alves compreso, è da imbarazzo.
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

giùlemanidaSabatini ha scritto: Ieri intanto ne ha fatto un altro.
Ma poi non è che se uno apprezza un giocatore che a te non piace, allora è rimasto al gol con.
Ok, giusto. È' che proprio ho difficoltà ad accettare che si faccia quello che per me è un gigantesco errore. Sono anni che aspettiamo il terzino destro...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

winstonblue ha scritto:
Confrontato con il vero Maicon qualsiasi terzino negli ultimi 15 anni, Dani Alves compreso, è da imbarazzo.

Ma infatti non c'ha senso paragonarlo col Maicon dei tempi d'oro.

E' una cosa completamente inutile.

E' come se la Roma il 23 agosto comprasse Schweinsteiger e ci mettessimo a dire "si però Falcao era più forte".
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

andreadb ha scritto:I gusti li posso anche capire. Ma essere contenti perché si spende una cifra fuori mercato per [underline]uno che interpreta il ruolo con le stesse caratteristiche di Florenzi[/underline] (carenze difensive) e che è meno bravo di Florenzi, mi sembra davvero inconcepibile.
A me stupisce questo, la Roma stava cercando terzini dal profilo diverso. Spalletti aveva Tonetto e Cassetti, Criscito allo Zenit, impazziva per Mathieu... tutti giocatori molto diversi da Bruno Peres.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Peres meno bravo di Florenzi è da ban.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2016 21:37 Oggetto: Rispondi citando
Cairo infame, se vendi Bruno per te solo letame.