Wallace Oliveira dos Santos
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wallace Oliveira dos Santos
embrava ormai tutto fatto per il trasferimento di Wallace dal Fluminense al Chelsea. L'acquisto era stato dato ormai per definito, e il giovane talento brasiliano sarebbe rimasto in Sud America fino a giugno, quando avrebbe poi raggiunto il suo nuovo club in Inghilterra. Ma Frederico Moraes, agente del giocatore, a calciomercato.it ha frenato gli entusiasmi dei tifosi inglesi (riaccendendo quelli delle altre pretendenti): "Devo smentire quanto detto su alcuni giornali, con il Chelsea non è stato ancora firmato nulla. Ci sono state conversazioni e alcune sono tutt'ora in corso, e diciamo che sono ben avviate. Però non c'è ancora alcun accordo ufficiale. Adesso che il club ha vinto il campionato avrà più tempo per portare avanti le trattative".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Wallace Oliveira dos Santos
ma infatti il problema con Bojan è stato il giocatore che ha deluso non la formula con la quale è stato presoIl perfezionista ha scritto: No. So sempre le solite chimere alle quali ci appelliamo noi tifosi. Furono dette le stesse identiche cose con Bojan.
Se deve venire con diritto di riscatto ben venga, se deve venire che ha la testa che un giorno giocherà al Chelsea MAI.
-
- Moderatore
- Reactions:
CSS - Moraes, agente del giocatore del Fluminense Wallace, ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokio' degli ultimi sviluppi sulla situazione del suo assistito. Il procuratore ha di fatto smentito l'ipotesi di un suo passaggio in prestito alla Roma nella prossima stagione, una volta ultimato il suo trasferimento al Chelsea. “Se Wallace firmerà con il Chelsea è perchè andrà a giocare a Londra. Ho già avuto contatto con molti club italiani, compresa la Roma per aver parlato con Sabatini.. Ma molto tempo fa. Ora la trattativa avanzata con il Chelsea ed è quasi certa la firma. Un prestito alla Roma? Non ha logica, perchè se firma con il Chelsea è per restarci”
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
fosse mai arrivata una buona notizia da quella trasmissione di M...arione
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Più chiaro de così. O è nostro o niente. Ed è una cosa giusta.Blandols ha scritto:CSS - Moraes, agente del giocatore del Fluminense Wallace, ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokio' degli ultimi sviluppi sulla situazione del suo assistito. Il procuratore ha di fatto smentito l'ipotesi di un suo passaggio in prestito alla Roma nella prossima stagione, una volta ultimato il suo trasferimento al Chelsea. “Se Wallace firmerà con il Chelsea è perchè andrà a giocare a Londra. Ho già avuto contatto con molti club italiani, compresa la Roma per aver parlato con Sabatini.. Ma molto tempo fa. Ora la trattativa avanzata con il Chelsea ed è quasi certa la firma. Un prestito alla Roma? Non ha logica, perchè se firma con il Chelsea è per restarci”
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A questo punto se la firma ancora non c'è perchè non provare a infilarsi in questa trattativa, ne parlano tutti benissimo di questo giocatore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
...Perchè la firma c'è, anche se non si può dire (Per tesserare un extra UE in Inghilterra che non abbia giocato almeno la metà delle partite della sua nazionale nel corso dell'anno serve una deroga)porcaccia ha scritto:A questo punto se la firma ancora non c'è perchè non provare a infilarsi in questa trattativa, ne parlano tutti benissimo di questo giocatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Conosco il regolamento dei tessaremti della premier,facevo riferimento alle parole del procuratore, anch'io credo sia già tutto fatto, ma non si sa mai. Di queste storie nè è pieno il mondo del calcio.aldodice26x1 ha scritto: ...Perchè la firma c'è, anche se non si può dire (Per tesserare un extra UE in Inghilterra che non abbia giocato almeno la metà delle partite della sua nazionale nel corso dell'anno serve una deroga)
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Guarda Berbatovporcaccia ha scritto: Conosco il regolamento dei tessaremti della premier,facevo riferimento alle parole del procuratore, anch'io credo sia già tutto fatto, ma non si sa mai. Di queste storie nè è pieno il mondo del calcio.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
su transfermarkt ho notato questa cosa
il procuratore di wallace è lo stesso di castan , marquinho , piris .
http://www.transfermarkt.it/it/europe-s ... _1635.html
il giocatore è in scadenza 2014
io aspetto le firme per sapere dove andrà a giocare wallace l'anno prossimo
il procuratore di wallace è lo stesso di castan , marquinho , piris .
http://www.transfermarkt.it/it/europe-s ... _1635.html
il giocatore è in scadenza 2014
io aspetto le firme per sapere dove andrà a giocare wallace l'anno prossimo
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Wallace Oliveira dos Santos
io non capisco come possa aver deluso...almeno per cio' che riguarda il campo avendo segnato 7 gol..al primo anno in una squadra dove non funzionavano ancora i meccanismi...baleymar ha scritto: ma infatti il problema con Bojan è stato il giocatore che ha deluso non la formula con la quale è stato preso
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Il perfezionista ha scritto: Più chiaro de così. O è nostro o niente. Ed è una cosa giusta.
me pare anche giusto o se dovemo fa ripia' per culo stile Bojan??
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non credo sia ancora pronto per giocare in Serie A. Fa panchina per Bruno, un timido terzino, ma con piedi buonissimi e ottimo cross.
Credo sarebbe meglio aspetare un puo di piu. Anche se la qualita c´e.
Credo sarebbe meglio aspetare un puo di piu. Anche se la qualita c´e.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
torri oggi a trs ha detto che la roma è in fase molto avanzata con il giocatore
sembrava molto fiducioso , naturalmente per giugno
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho visto moltissimi filmati su di lui:nulla di paragonabile sugli altri terzini accostati alla roma(jung incluso):EXTRATERRESTRE!giorgio lopez ha scritto:torri oggi a trs ha detto che la roma è in fase molto avanzata con il giocatore