Liouville89 ha scritto:Perso per colpa di Totti.
Rinnovo mai.
Lega "Sandro" AS Roma Forum 2016/17
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lega "Sandro" AS Roma Forum 2016/17
- lele
- Leggenda

- Reactions:
Rovinosa sconfitta
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
Chocolate
- Fenomeno

- Reactions:
E quanno te passaLiouville89 ha scritto:Perso per colpa di Totti.
Rinnovo mai.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
mi ero completamente dimenticato di farvi discutere il fattore campo. 2 punti totalmente irrealistico, ci penseremo dal prossimo anno. lo so che è 2 nel 90% delle leghe, ma un fattore campo non vale mai 2/3 di gol, forse nel calcio di 30 anni fa.
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
in realtà non vale 2/3 di gol, vale 2 punti sul punteggio totale. che poi è diviso in fasce per determinare i gol fatti. non so se mi sono spiegata... varrebbe 2/3 di gol se valesse tipo 40 punti.Tony Brando ha scritto:mi ero completamente dimenticato di farvi discutere il fattore campo. 2 punti totalmente irrealistico, ci penseremo dal prossimo anno. lo so che è 2 nel 90% delle leghe, ma un fattore campo non vale mai 2/3 di gol, forse nel calcio di 30 anni fa.
mi trovo costretta a puntualizzare perché Tony Brando sta cercando di sovvertire tutte le regole auree del fantacalcio, non posso lasciarglielo fare impunemente. il gol su rigore a +3 e il modulo variabile sono brutture.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma il problema è mio che l'ho invitato a fare il fantacalcio
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
il rigore è + 2, almeno nella nostra legaAnnili ha scritto:
in realtà non vale 2/3 di gol, vale 2 punti sul punteggio totale. che poi è diviso in fasce per determinare i gol fatti. non so se mi sono spiegata... varrebbe 2/3 di gol se valesse tipo 40 punti.
mi trovo costretta a puntualizzare perché Tony Brando sta cercando di sovvertire tutte le regole auree del fantacalcio, non posso lasciarglielo fare impunemente. il gol su rigore a +3 e il modulo variabile sono brutture.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non ho capito la supercazzola che m'hai fatto sui numeri, quindi non posso rispondere.Annili ha scritto:
in realtà non vale 2/3 di gol, vale 2 punti sul punteggio totale. che poi è diviso in fasce per determinare i gol fatti. non so se mi sono spiegata... varrebbe 2/3 di gol se valesse tipo 40 punti.
mi limito a dire che il fattore campo in un fantacalcio secondo me neanche avrebbe ragione d'esistere. posso tollerarlo a 1 punto. massimo massimo 1,5.
la regola sul rigore che vale +2 non è una regola aurea del fantacalcio, anzi siamo a livelli della legge cirami. pare varata da forza italia.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
cagacazzi, bastava dire cagacazziAnnili ha scritto:
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
io ho esposto il mio parere sulla questione rigore: il giocatore che tira parte avvantaggiato rispetto al portiere che deve parare, quindi non può prendere +3 se segna come prende +3 il portiere che para.Tony Brando ha scritto:
la regola sul rigore che vale +2 non è una regola aurea del fantacalcio, anzi siamo a livelli della legge cirami. pare varata da forza italia.
And then my heart with pleasure fills,
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ho capito il punto. però per me un gol è un gol e sempre 3 sono.Annili ha scritto:
io ho esposto il mio parere sulla questione rigore: il giocatore che tira parte avvantaggiato rispetto al portiere che deve parare, quindi non può prendere +3 se segna come prende +3 il portiere che para.
pararlo è più difficile, ma chi lo para sempre un gol salva, per cui prende +3.
considera che il plus che intendi tu lo prende in pagella per aver parato il rigore, così si compie il tuo discorso. mentre chi segna su rigore non ha un aumento in pagella come chi segna su azione, ed ecco fatto che la differenza del vantaggio viene colmata.
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
già me state a fregà, 3-1 fuoricasa, differenza reti, dateme il primo posto
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ancora??? Complottissimoingresso20libero ha scritto:E quanno je passa a Walter mazzarri freeguain
ASR
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Manzo Team (3-4-3): Viviano; Miranda, Romagnoli, Zukanovic; de Paul, Kessie, Praet, Rohden; Ricci, Callejon, Borriello
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"