Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
A luglio che? Questa manica di ammutinati DOPO UN ANNO digerisce e sputa l allenatore... puo arrivare chiunque... Lucio è un signor allenatore sono loro che devono andarsene af$@%€¥₩@lo!!!
centurione ha scritto:A luglio che? Questa manica di ammutinati DOPO UN ANNO digerisce e sputa l allenatore... puo arrivare chiunque... Lucio è un signor allenatore sono loro che devono andarsene af$@%€¥₩@lo!!!
ma loro chi? giusto totti e de rossi sono così vecchi da accollargli queste dinamiche, spero che a fine anno lascino, almeno il secondo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
biennale pure a lui...non ripetiamo vecchi errori.
so bene che con tutta la vita non intendevate di tenerlo per sempre ma mi andava comunque di fare la precisazione.
il biennale a Spalletti è stata l'unica cosa saggia che ha fatto sta società.
Considero di Francesco un buon allenatore. Nella realtà in cui sta allenando, ha dei giovani che hanno voglia di imparare e mettersi in gioco. Da noi troverà viziati e gente che si crede tutto sto cazzo ( in primis DDR)
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
è bastato un pareggio col siviglia per mettere allegri sulla graticola e già leggo che di francesco potrebbe andare là il prossimo anno. del resto i gobbi e i giornalisti rimproverano allegri di proporre un gioco mediocre e di francesco potrebbe coprire questa carenza
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pisodinosauro ha scritto:di francesco ha zero esperienza internazionale...unico limite
alla juve dopo il triennio di Allegri...potrebbe andare
Ne ha piu di conte quando andô alla juve