Laacia sta'...esse tifosi è 'n altra cosa...santino1980 ha scritto: non sono juventino, ho solo avuto forti simpatie da ragazzino e continuo a stimare una squadra che s' è rialzata da sola ed è tornata a dominare.
Crescendo ho anche tifato un anno per i cugini durante gli anni d'oro, ma parliamo di stime calcistiche. Poi due anni fa ho incontrato questa grande passione per la Roma, il cuore è diventato giallorosso. Ma è normale che alcune "simpatie" non tramontano mai, in fondo, che male c'è? E' solo calcio, un gioco, un pallone che gira...non c'è alcuna reale importanza nel gioco del pallone, non esiste nessuna reale appartenenza, e siamo abbastanza maturi per comprenderlo tutti
Champions League 2012-2013
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2012/2013
ASR
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
nn sai quello che dici carissimo, solo perchè hai avuto quelle simpatie te metterei al rogo e qua con quelle simpatie nn ce poi stasantino1980 ha scritto: non sono juventino, ho solo avuto forti simpatie da ragazzino e continuo a stimare una squadra che s' è rialzata da sola ed è tornata a dominare.
Crescendo ho anche tifato un anno per i cugini durante gli anni d'oro, ma parliamo di stime calcistiche. Poi due anni fa ho incontrato questa grande passione per la Roma, il cuore è diventato giallorosso. Ma è normale che alcune "simpatie" non tramontano mai, in fondo, che male c'è? E' solo calcio, un gioco, un pallone che gira...non c'è alcuna reale importanza nel gioco del pallone, non esiste nessuna reale appartenenza, e siamo abbastanza maturi per comprenderlo tutti
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Fede calcistica e maturità' sono due cose distinte.Freedom ha scritto: Laacia sta'...esse tifosi è 'n altra cosa...
Tu non hai fede calcistica, non è' un dramma, succede; ma una regolata me la darei....
Però, ed io sono uno molto pacato, qui dentro il termine Immenso per i gobbi non si utilizza.
Punto
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
Che me tocca legge .....santino1980 ha scritto: non sono juventino, ho solo avuto forti simpatie da ragazzino e continuo a stimare una squadra che s' è rialzata da sola ed è tornata a dominare.
Comunque ieri e' stato dimostrato per l'ennesima volta che se corri 3 volte il tuo avversario vinci
Tifoso tarzanELLO porti male

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ahahahah.. me ricordo quando scriveva pure del cagliari...?
ahahaha.. che i calciatori avrebbero dovuto avere lo sguardo e la cattiveria di un sardo..
però.. bisogna ammettere che anche all'epoca usava il 1980 come anno di nascita.. una certa coerenza.. (o un ulteriore modo per toglierci dubbi sulla sua identità) la mantiene..
ahahaha.. che i calciatori avrebbero dovuto avere lo sguardo e la cattiveria di un sardo..
però.. bisogna ammettere che anche all'epoca usava il 1980 come anno di nascita.. una certa coerenza.. (o un ulteriore modo per toglierci dubbi sulla sua identità) la mantiene..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- panzamanchester
- Capitano

- Reactions:
Due cose nella vita non si possono rinnegare la mamma e la fede calcistica, qualunque essa sia!santino1980 ha scritto: non sono juventino, ho solo avuto forti simpatie da ragazzino e continuo a stimare una squadra che s' è rialzata da sola ed è tornata a dominare.
Da quello che scrivi, forse sei nel posto sbagliato....
...tifare una squadra di calcio purtroppo non è come andare a teatro, al cinema o a una mostra!!
Per fartene un piccola idea, ti consiglo di vedere "FEBBRE A 90"
ps
confermo che immenso e giuve nella stessa frase sono un ossimoro, poi come fai ad aver tifato per quelli de là e oggi definirti della Roma??
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Il Chelsea conferma la sua tradizione italiana pessima, dove prende sveglie da circa 10 anni (ultima vittoria nel 2003, uno 0-4 del "Ciolsi" di Ranieri alla Lazie
).
Dopodiché sono state solo sberle, un pareggio a Torino contro la Giuve e 3 sconfitte consecutive contro Roma, Inter e Napoli.
Atteggiamento troppo rinunciatario quello di Di Matteo che è venuto solo per strappare il pareggio ed ha preso una sonora legnata. Nel primo tempo, per occasioni, i Blues avrebbero meritato il pareggio, ma nel secondo tempo non c'è stata assolutamente partita.
Inserire Torres a 20 minuti dalla fine sotto di due gol è un suicidio dichiarato.
Detto ciò i meriti vanno dati anche alla Giuve che dimostra di essere una squadra temibile in casa. Ora si giocherà il passaggio di turno in Ucraina. E occhio che da una squadra che non sa manco dove sta di casa il Fair Play c'è da aspettarsi di tutto
Dopodiché sono state solo sberle, un pareggio a Torino contro la Giuve e 3 sconfitte consecutive contro Roma, Inter e Napoli.
Atteggiamento troppo rinunciatario quello di Di Matteo che è venuto solo per strappare il pareggio ed ha preso una sonora legnata. Nel primo tempo, per occasioni, i Blues avrebbero meritato il pareggio, ma nel secondo tempo non c'è stata assolutamente partita.
Inserire Torres a 20 minuti dalla fine sotto di due gol è un suicidio dichiarato.
Detto ciò i meriti vanno dati anche alla Giuve che dimostra di essere una squadra temibile in casa. Ora si giocherà il passaggio di turno in Ucraina. E occhio che da una squadra che non sa manco dove sta di casa il Fair Play c'è da aspettarsi di tutto
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
esonerato di matteo...lo aspettavano al varco,stupido lui a farsi beccare
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- panzamanchester
- Capitano

- Reactions:
Be, nel caso lo Skachtar se la giocasse, forse dimostrebbe il fair-play.Alevt86 ha scritto:Il Chelsea conferma la sua tradizione italiana pessima, dove prende sveglie da circa 10 anni (ultima vittoria nel 2003, uno 0-4 del "Ciolsi" di Ranieri alla Lazie).
Poi stamattina, ragionano con un collega, abbiamo detto che alla fine decideranno chi far passare, cioè se gli conviene avere una juventus nella fase a gironi, oppure giocare per vincere e far passare un chelsea che potrebbe (culo a parte) fare poca strada nel proseguio della competizione
mi sembra esagerato l'esonero.shaka ha scritto:esonerato di matteo...lo aspettavano al varco,stupido lui a farsi beccare
pure per me, però dimostra come nei grandi club non si fanno sconti a nessuno, noi ancora stamo ad aspettà zeman.sardaccio ha scritto: mi sembra esagerato l'esonero.
cmq inizio secondo tempo fino al gol il chelsea la juve se la stava a magnà peccato che poi si piaceva troppo e non tirava.panzamanchester ha scritto: Be, nel caso lo Skachtar se la giocasse, forse dimostrebbe il fair-play.
Poi stamattina, ragionano con un collega, abbiamo detto che alla fine decideranno chi far passare, cioè se gli conviene avere una juventus nella fase a gironi, oppure giocare per vincere e far passare un chelsea che potrebbe (culo a parte) fare poca strada nel proseguio della competizione
poi hanno preso un paio di contropiedi e il gol di vidal con deviazione, non m'è sembrato sto dominio assoluto che dite voi.
vittoria cmq meritata della juve.
-
alex78
- Titolare

- Reactions:
eeeeh...ma l'avevo detto che il Chelsea era mediocre, anche se in parte bisogna fare i complimenti alla Juve...una ne perde e 100 ne vince magari qualche volta rubando, ma le vince
- Bomber
- Fuoriclasse

- Reactions:
E questo ha vinto la Champions lo scorso anno, e' terzo in classifica in Premier e comunque e' ancora in corsa per pasare il turno in champions ...... mahsardaccio ha scritto: mi sembra esagerato l'esonero.
Tifoso tarzanELLO porti male

-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Ha avuto il demerito di non concretizzare tutto quello che ha creato. Ma lo ha fatto solo nel primo tempo, nel secondo tempo ha avuto occasioni pericolose che non ha mai concretizzato, ma per colpa della stanchezza delle mezze punte che Di Matteo non ha cambiato subito. E' stato troppo attendista e rinunciatario nel secondo tempo.keyser soze ha scritto: cmq inizio secondo tempo fino al gol il chelsea la juve se la stava a magnà peccato che poi si piaceva troppo e non tirava.
poi hanno preso un paio di contropiedi e il gol di vidal con deviazione, non m'è sembrato sto dominio assoluto che dite voi.
vittoria cmq meritata della juve.
Vittoria ampiamente meritata, ma non assolutamente dominio.
In Ucraina patiranno parecchio, sempre se se la giocano davvero. I brasiliani dello Shaktar fanno paura.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)